Pasquale ha scritto:ar75 ha scritto:In scala 1/18 la 75 3.0 America in grigio met. e la 75 1.8 Turbo QV nel colore nero pastello.
Ero tentato dalla 1.8 Turbo QV pero' le ruote mi sembrano delle stesse dimensioni di quelle da 14 con il disegno dei 15 disco del telefono, quindi di proporzione errata,..........quasi quasi ci scappa il V6 Nero
È vero Pasquale; hanno tenuto lo stesso pneumatico cambiando solo il disegno del cerchio.
Proprio venerdì scorso ho discusso con i produttori criticando, sempre per la Turbo QV, anche la posizione errata della scritta posteriore (non va a destra, ma evidentemente a sinistra e più in alto). Mi hanno detto che però la produzione è già partita. Siamo arrivati al compromesso di inserire nelle scatole una scritta in più, così da poterla sostituire.
Inoltre hanno riprodotto la fanaleria posteriore sbiadita, ovvero con le luci di retromarcia e frecce bianche anziché rosse. Qui passa il tempo e la gente non si ricorda nemmeno che i fanali rossi prodotti fino al 1991 avevano quel problema. Ancora più da ridere che ci sono anche alcuni possessori di Alfa 75 che dicono che esistono le due tipologie di fanaleria rossa (sempre escludendo da questo discorso gli "all red" delle Milano Platino e Verde).