Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

un saluto a quel carabiniere :jokerc: di comezzadura , trentino uno dei paesini dopo il passo del tonale......sono passato mercoledi scorso con la mia gt rr......dopo il solito posto di blokko ....il karamba complimentoso mi ha fatto lodevoli congratulazioni per il mio gt-rr prendo l,occasione di ringraziare l,arma dei carabinieri......poi il gt e molto entusiast exaust decibel all,incirca 140 :rr: i boscaioli ::puffi:: di li già mi conoscono,......pure le muuuuuuu...ciao gnaro.
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

gnaro, niente sgommata in ripartenza dopo il fermo ?
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

no.......il gt è mooolto illegale se sgomma arriva,........ :comp: :comp: la cavalleria ... :lol: :lol: :lol: solo prima secca con lodevole non sa, lance,.....con 2 sputtata a 4400 giri pikkolo :cherry: boato rugginoso in 3 a 5500.....soffiata da un palmo di mano.o piede..poi arriva la 4 piena è vigorosa ,....direi bialberosa ,o aspirosa come la proboscide dell,elefante......e poi ciao ciao 8-) gnaro.
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

:thumr: :thumr: :thumr: gnaro DOVETE ancora passare a trovarci, vi aspettiamo :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:lol: :lol: :lol: mi conoscono pure le muuuuuu.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gnaro, sei grande!!!
stai attento a passargli troppo vicino ai caramba che gli spegni la fiamma del cappello!!!! :mrgreen: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ahhhh....sarebbe molto bello rincontrarvi magari con il sikulo :rr: io 8-) e zio :geek: pensavamo anzi lui il zio :geek: pensava essendo un provetto cantante .....è modestamente pure io 8-) una bella serata karaoke , stamattina lo zio :geek: canticchiava,...pa pa...pa pa pa ra pa....marta ti ....ricordo ..cosi il tuo sorriso e I tuoi capelli....fermi come il lagoooo.....LUGANO ADDIO ........ LO ZIO è un poeta......organizzate prima o poi.......lugano arrivederci....... :geek: 8-) ciao gnaro..
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:ahhhh....sarebbe molto bello rincontrarvi magari con il sikulo :rr: io 8-) e zio :geek: pensavamo anzi lui il zio :geek: pensava essendo un provetto cantante .....è modestamente pure io 8-) una bella serata karaoke , stamattina lo zio :geek: canticchiava,...pa pa...pa pa pa ra pa....marta ti ....ricordo ..cosi il tuo sorriso e I tuoi capelli....fermi come il lagoooo.....LUGANO ADDIO ........ LO ZIO è un poeta......organizzate prima o poi.......lugano arrivederci....... :geek: 8-) ciao gnaro..
sarebbe bello anche per me' conoscere te..gnaro e lo zio!!!!! sai le scodate!!!!! 8-) 8-) 8-)
mai dire mai......magari appena ci sara' il 2 lugano marsala scendete tu e lo zio e vi faccio scortare da dei caramba un po'..illegali!!!! :lol: :lol: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

okay....sarebbe troppo.... bello io 8-) e zio hector :geek: scortati .....se organizzeremo,....hector :geek: ed io 8-) vestiremo alla sikula camicia nera con cravattino panna,...scarpe panna....giulia panna.....capello borsalino nero con fascia panna auto., 100-100 terra di sicilia enna......poi sgummamento in terra saracena con inno nazionale ....porteremo grazioso ricordo delle... alpi.,emmenthal ::puffi:: .....nel box frigo...,..,gnaro 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:cheers: bellissimo.....e anch'io con il giulione...(nn illegale) targato TP!!!!!
ma con coppola e sigaro su un lato...e nel baule cannoli...arancine...e arance!!! 8-) :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ......la julienne va bene pure legality :bounce: :bounce: anzi.......e sempre top... 8-) gnaro.
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
la Giulia e' sempre la migliore....sia legale..che illegale!!!!!
e comunque anche la mia ha avuto un passato illegale...avevamo montato motore, cambio e differenziale 2000!!!!!! andava na bumma!!!!! :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

moolto.....interessante però hai fatto bene,. la tua poi e una bollo....se non sbaglio....già il 1600 arrapa :rr: sai quel tipo al raduno del 75 ., non so se lo conosci....lui a la bollo verde pino.....davanti a me verso l,autostrada dei laghi....viaggiava con tutta....l,infermeria :lol: :lol: a 190,00 kilometri-allora, :shock: bestiale.....già lui il personaggio e piu o meno bud spencer + aveva su turisti ::puffi:: :ugeek: ........ed era bellissima......poi vuoi metere pedalina PORSCHE, SICRONIZATORI.....TIPO PORSCHE......che BELLA MACCHINA.... PIU BELLA NON C,è......98 CAVALLI 6300 GIRI.....gnaro 8-) ps la mia a su 00512 del veloce +pistoni ad alta compression....ma è 1300 cambio e differenziale 1300 ...ha solo un difetto a 6300 giri gira come la bollo 190....ma poi arriva a 6700,,....quasi oltre 200 ,....ma chiama quasi la 6,....e fa muuuuuu :shock: :shock: ciao gnaro 8-)
Ultima modifica di gnaro il 29 nov 2015 04:25, modificato 1 volta in totale.
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

mariano ha scritto::cheers: bellissimo.....e anch'io con il giulione...(nn illegale) targato TP!!!!!
ma con coppola e sigaro su un lato...e nel baule cannoli...arancine...e arance!!! 8-) :mrgreen:

Ma manca la calcolatrice..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera CAM no. 75
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

evi ha scritto:
mariano ha scritto::cheers: bellissimo.....e anch'io con il giulione...(nn illegale) targato TP!!!!!

Ma manca la calcolatrice..... :lol: :lol: :lol: :lol:
nn ne ho di bisogno...tengo il cemento rapido!!!! 8-) :mrgreen: 8-) :mrgreen:
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:moolto.....interessante però hai fatto bene,. la tua poi e una bollo....se non sbaglio....già il 1600 arrapa :rr: sai quel tipo al raduno del 75 ., non so se lo conosci....lui a la bollo verde pino.....davanti a me verso l,autostrada dei laghi....viaggiava con tutta....l,infermeria :lol: :lol: a 190,00 kilometri-allora, :shock: bestiale.....già lui il personaggio e piu o meno bud spencer + aveva su turisti ::puffi:: :ugeek: ........ed era bellissima......poi vuoi metere pedalina PORSCHE, SICRONIZZATORI.....TIPO PORSCHE......che BELLA MACCHINA.... PIU BELLA NON C,è......98 CAVALLI 6300 GIRI.....gnaro 8-) ps la mia a su 00512 del veloce +pistoni ad alta compression....ma è 1300 cambio e differenziale 1300 ...ha solo un difetto a 6300 giri gira come la bollo 190....ma poi arriva a 6700,,....quasi oltre 200 ,....ma chiama quasi la 6,....e fa muuuuuu :shock: :shock: ciao gnaro 8-)
noi avevamo il 2000 del berlinone con annesso cambio e differenziale con autobloccante..ricondo che la terza e quarta nn finivano mai di ululare!!!!!! poi dopo 10 anni abbiamo deciso di portarla come mamma Alfa l'ha fatta...con il 1600 provata una sola volta e i 190 di tachimetro li ho visti ma nn c'e' arrivata subito....e la mia nn fa' muuu come la tua...la mia fa beeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: :thumr: :lol: :lol:
Siete forte ragazzi !!!!!
evi
Tessera CAM no. 75
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: el gnaro e' forte...io mi comporto di conseguenza!!! 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ahhhhh :lol: :lol: ieri.....grande giornata ....per motivi legali ,....sono partito per piacenza ......era una bellissima giornata :bounce: :bounce: la julienne era in forma.....100 kilometri sparati tra autobahnn e statali.... :shock: incredulo ero....andata e ritorno ma peppato OTTANTA-OO EURI.......LA JULIENNE era incazz,. :twisted: .....sul raccordo bs-mi-a4 che mi vedo.... :shock: la solita bmw 3 benza...la mette giu dura.......sparo :arrow: via una 3 da 100....con :lol: bestialità....mi affianco tiro la QUARTA A 157,OO ad un tratto ero molto indeciso :? che faccio se mi mortifica la JULIENNE,.......SUL PUNTO DI CORDA :bounce: :bounce: TIRA PURE LUI SIAMO A 181-183..... :D non capisco mai la velocita reale del tachimetro....pardon tachirago dell,alfa,....l, avra inventato mago ZURLI.. ::puffi:: ....CHE SUCCEDE verso i 201-202 che fà......molla....ero gia in 5a a certe velocità sento strani rumori :? :? :? sembra che la scocca si contorce....effetto :lol: illegale,.... :roll: :roll: cmq GRANDE GIORNATA ALFISTICA alfa contro bmw 1-0 alfa julienne nata nel 1972 .....bmw nata nel 2015 ..... :shock: paranormale questo duello........gnaro 8-) poi.....pieno facendo.....chi mi si accosta .....mega bentleyvolsk.....lui...galbusera ....rideva,.....ma :?: gli occhi :cani: :cani: erano tutti su la julienne...... 8-) gnaro..
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

bravo gnaro.....bastonali tutti sti krukki!!!!!...in bmw!!!! :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8-) gnaro.
Rispondi