Te scherzi, ma qui, sulle montagne ci sono degli api con l'assetto che vanno via in spazzata in curva a 70/80 orari...ci mettono dei pali da vigna segati e legati sulle ruote nel cassone, roll bar, e poi pistollano i motori, a buco e che devi vedere come viaggiano, un "cinno" che lavora dal mio gommista, viene giù tutte le mattine da "Roca d'arfain" Rocca di Roffeno (BO) un posto in la su per l'appennino, ci feci anche un raduno, e li nevica ti assicuro che ne fa, o lui arriva apizzato, con le gomme da cross, e le catenine, e va via a cannone...c'à un 130 Malossi CVF monosegmento, marmittone Zirri, carburatore Dell'orto con valvola cilindrica da 28 e rapporti da ET3 125Primavera con frizione a 7 dischi....lo senti andare, viaggia a 100/110 con un ape...non so se rendo...ha un roll baro sul tetto con 6 fendinebbia da parigi dakar che quando lo vedi di notte ti devi dare la protezione 14 in faccia se no ti bruci peggio che al sole....devi vedere qui in montagna l'APE è il mezzo dei ragazzi e son carichi da matti...gliene fanno di tutti i colori, in compenso loro vanno sempre!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI