Contrabbando illegale

Rispondi
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: contrabbando illegale

Messaggio da mariano »

hip hip urra' anche alla Giulia....illegale
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

IERI ....ho fatto un giretto con la julienne....allias TI SUPER....era una mattina bella fresca....che che incontro davanti a me....toyota coupe new gt 200 hiiii hiiii cavalli...... :arrow: che faccio :arrow: terzaaa sorpasso....,,,lui il tipo :shock: io 8-) allungo...., e vai.....che SUCCEDE...? al rondo mi arriva sotto,.....io 8-) accelerò al rondo la JULIENNE che mi fa....RUOTAMENTO A 360 per alcuni istanti :? :? :? ho pensato YURI GAGARIN avra provato la stessa cosa con lo sputnik ...CONTORSIONAMENTO per un attimo ho sentito la lama che falciava le 4 slick imbarazzante :shock: :shock: ....la julienne...a fine corsa :? .....e fine anno.... :lol: si blokka....intralciamento TRAFFICO PROGRESSIVO riaccendo dico bye bye al muso giallo :arrow: perchè c,e l,avevo di fronte ....me lo sono trovato davanti ingrano la retro :shock: a velocita :arrow: ipoide.........GRANDE CONTROSTERZO... :shock: :shock: e fumata della pace..... 8-) buon anno a tutti.... gnaro. ps mentre fumava pensavo al mohicano.....
Ultima modifica di gnaro il 27 dic 2015 13:19, modificato 2 volte in totale.
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

Grande gnaro,a volte capita ... ma con la giulia si è sempre tentati ad andare oltre :thumr: insegna a quei miscredenti cos'era un' Alfa :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:mrgreen: :mrgreen: 8-) gnaro.
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: insegna a quei miscredenti cos'era un' Alfa :thumr:[/quote]

No, non cos'era ma cos'é un ALFA !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
evi
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

poesia dell,alfa...a volte ritornano piu gloriose di prima....., le novelle(alfa-fiat) sentono l,eco del scricchiolio,,....puzza di olio, non ne vuole sapere di partire...ahhhhh che bello questo sterzo cosi duro .....in terza devo fare la doppietta....ahhh quanti belli i ricordi di quelle gloriose alfa......ma sai....oggi in concessionaria volevo rivedere quel colore,..... biancospino,...o quel rosso sangue di bue,......esisterà? ancora?,.....CHI LO SA......gnaro..
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Avrei voluto esserci alla rotonda....vedere il muso giallo.....impallidire alla forza e all'eleganza della giulia in controsterzo!!!!! :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ahhhh.....ricordo tantissimi anni fa....quasi 35, il zio gigi con la lambo urraco 250 2+2 era verde vipera .....lui la ridipinta di rosso alfa...pazzesco ricordo come eravamo stipati dietro io allora avevo 10 anni e mi mangiavo le ginocchia,....il mio vecchio viaggiava con sc 2700 porsche....grand macchina......però la lambo aveva un ruggito :rr: ricordo che disse ogni mese doveva carburarla........aveva la radio posta all,estremita del freno a mano???? va a capire che auto....poi aveva un volante strano una specie di calice'''?? :cani: 8-) UN SANTO GRAAL circonferenza lunare profondità all,incirca milano-roma???? il cruscotto era stranissimo aveva all,estremità il tachimetro posto a sx e a dx il contagiri era lunghissimo piu o meno il titanic foderato in alcantara color talpa....... che auto .....averla oggi con quei pneumatici spalla trattore fendt......il massimo assomigliava vagamente alla ferrari dino 208 gt4 che bei ricordi lamborghigrintosi...... 8-) gnaro.
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

Si la ricordo anch'io... :thumr:
evi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

grazie. , evi è uno spettacolo....era propio cosi,,,,,.....se il cruscotto si bagnava crescevano funghi :lol: :lol: :lol: :lol: ..
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:lol: :lol:
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

Gnaro, non hai mai pensato di scrivere un libro? :) :D :cheers: :thumr:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

si...duetto ., sarebbe il mio sogno ., scusa e un,autocritica.....purtroppo in 45 anni di esistenza......il libro ci sta.....pensa che da ragazzino ero cavia illegale del c.o.n.t.r.a.b.b.....lo zio aveva una R4 modificata cioe era R4 furgonette 3 marce,.....con scritto NON TOCCARE LIQUIDO INFIAMMABILE......si di bionde,... ::puffa:: quante statali che ho visto....e quante ., riprese ho fatto.....forse il d.n.a che mi rimane è il ricordo .,dell,alfa romeo auto di legge :joker: è auto criminale :blackey: ho tantissime storie da raccontare .......ps la R4 ERA grigio topo ed aveva la mascherina in acciaio con il logo cioè il triangolo sul lato mascherina......posterò una foto si vede me che barcollo dietro....in mezzo alla grappa....ciao 8-) ps duetto prima o poi ci rincontreremo con evi e bat è amici ......è il mohicano... :rr:
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

gnaro ha scritto:si...duetto ., sarebbe il mio sogno ., scusa e un,autocritica.....purtroppo in 45 anni di esistenza......il libro ci sta.....pensa che da ragazzino ero cavia illegale del c.o.n.t.r.a.b.b.....lo zio aveva una R4 modificata cioe era R4 furgonette 3 marce,.....con scritto NON TOCCARE LIQUIDO INFIAMMABILE......si di bionde,... ::puffa:: quante statali che ho visto....e quante ., riprese ho fatto.....forse il d.n.a che mi rimane è il ricordo .,dell,alfa romeo auto di legge :joker: è auto criminale :blackey: ho tantissime storie da raccontare .......ps la R4 ERA grigio topo ed aveva la mascherina in acciaio con il logo cioè il triangolo sul lato mascherina......posterò una foto si vede me che barcollo dietro....in mezzo alla grappa....ciao 8-) ps duetto prima o poi ci rincontreremo con evi e bat è amici ......è il mohicano... :rr:
Ci rivedremo sicuramente!! magari anche senza il mohicano... :mrgreen: :mrgreen:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

okay.....però il mohicano esiste......non è un personaggio virtuale....cmq 2tto al 30 th alfa 75 lui c,era....io mi ricordo.., parlava non so , con....un tizio alla guida un gtv 2,5 è che io e zio :geek: non abbiamo parlato.....sembrerebbe che il tizio guardando spesso il forum ., voi del club conoscete bene ....e alto 1,75-84 e un pò tarchiato stile buttafuori night campione d,italia.....so....solo che abbiamo fatto una ripresa insieme 8-) :geek: con lo zio appena passata la frontiera di chiasso :arrow: per arese.....naturalmente il ti super era in forma,......dunque il mohicano esiste è lo conosce il tipo del gtv 2,5 nero incavolato anzi i tizi il buttafuori e il boscaiolo :comp: ::puffi:: cmq .....risolveremo,,,...ciao e auguri... 8-) già che mi ricordo il mohicano ci disse.....io sono di lecce....è ho avuto una jaguar da 100,000 FRANCHI :shock: :shock: FUMAVA UNA SIGARETTA :idea: CAPELLO tirato....aveva un tatuaggio sul collo un serpente......portava occhiali da vista con montatura bianca con filetto rosso....ALTRO..INDIZIO guidava una giulia super....un mix metà nuova super con super unificata...ALTRO INDIZIO la giulia era (diceva fatta da lui pennelata di grigio con tricolore sulla fiancata? BO da come ho capito non è un tipo che frequenta il forum è un,esterno ma amico del buttafuori.....cmq ...IL MOHICANO ESISTE è GUIDA ALFA ROMEO GIULIA SUPER....FORSE....forse il gnaro sofre di allucinazioni? 8-) qualche spirito ex alfista....per l,occasione si è fatto rivedere dal 8-) :geek: bo......ciao 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:cycl: :cani: forse? ho capito....BLACK-PANTHER......E IL PONTE TRA IL GTV DEL buttafuori,,,, :? :? è IL MOHICANO....... :lol: .....black panther , la pantera cattiva,....il mohicano e la pantera?? che collegamento ci sara??.... 8-) gnaro..
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

BLACK PANTHER...batti un colpo :lol: .....ti ricordi della ripresa? a chiasso....., l,ulullato del v6 mi ha sfrastornato le orecchie 8-) pure a zio : :ugeek: ....lo zio era molto nervoso aveva paura del boscaiolo ::puffi:: mi disse ..., stà a vedè che adesso nightmare prende la motosega e ci insegue :? :? sta 8-) tranquillo i boscaioli ::puffi:: swiss tagliano solo piante :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

gnaro ha scritto:fantastico..nuova ...giulia accreditata ,...307 KM-H , PRATICAMENTE 20 all,ora sei cosi.... :roll: a 100 all,ora ..cosi :confused: a 200 cosi :smile: a 250 ,, cosi :cani: a 270....cosi.. :P a 300 ..... :mrgreen: a 307,..... 8-) sei mr autobahn.....è proprio un siluro......., spero che lo stesso motore lo monti in un futuro la 4c :lol: diventerebbe 6c,...... :P vel max 340 all,ora ,,.LA MECCANICA DELLE CONTRAVENZIONI....,,,gnaro.
NUOVA ALFA COUPE 6C e, e,... il gnaro già sapeva mr... marchionne il 0,03 per cento delle vendite al gnaro...cosi donerà l,introito ad CLUB ALFAMANIA.CH delegazione ex operai alfa romeo..... 8-) ..
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il gnaro 8-) accarezzava l,idea del 75....che ne pensate del gtv -916 è una bufala ...stò ::puffi:: invecchiando....eppure ste gtv alfa-pratollaserra.., affascina...magari col v6...kittato cup., più invecchia...più è moderna? potrebbe avere il fascino di una auto illegale? 8-)
Rispondi