Contrabbando illegale
- Batalf
- Alfista DOC
Re: contrabbando illegale
io il gnaro, con la giulia o la 75, lo vedo così
vuoi mettere il gusto ?
vuoi mettere il gusto ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
- Batalf
- Alfista DOC
prova a fare questo con la 916

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
-
- Alfista Q.O.
allora..picciotti chiariamo una cosa: nn mi permetterei mai di paragonare la 916 a sua maesta75
!!!!!
volevo solo dire che la 916, con i motori v6 sia turbo che 3000 aspirato e quel retrotreno multilink mi stuzzica un poco le scimmie...certo una cosa..il gnaro in partenza dopo 200 metri deve fermarsi...per il fumo che fanno le ruote...nn ci vede piu!!!!

....EL gnaro...se lo conosci in auto gli stai lontano....e se ti conosce...ti passa lo stesso di traverso!!!!!

volevo solo dire che la 916, con i motori v6 sia turbo che 3000 aspirato e quel retrotreno multilink mi stuzzica un poco le scimmie...certo una cosa..il gnaro in partenza dopo 200 metri deve fermarsi...per il fumo che fanno le ruote...nn ci vede piu!!!!

....EL gnaro...se lo conosci in auto gli stai lontano....e se ti conosce...ti passa lo stesso di traverso!!!!!

Ultima modifica di mariano il 11 gen 2016 16:48, modificato 1 volta in totale.
- Batalf
- Alfista DOC
Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
- gnaro
- Alfista TI
il gnaro
pensa.....dopo questo interessante dibatitto.....LA FORZA CHE UNISCE L,ALFAMANIA CLUB non ha uguali....ringrazio .....è a proposito del sgummamento ormai il
è convinto è stato convinto dai fedelissimi arcieri del posteriore.....la soluzione ci sarebbe......rinvangare...il vecchio caretto che qui da noi in certe manifestazioni di luglio fanno che si chiama la gara dei carati l,accento su la i....che si svolge a provaglio d,iseo......consiste il lancio del carati..l,accento su la i....in una discesa....con il gnaro
seduto sopra ....il carati in discesa.....che fa? sbanda col posteriore,......dunque il
ha deciso alfa posteriore fino alla pax......ps,...bello il film....ciao
lascio con una poesia ANDAVA LUNGO LA DISCESA....CHE EMOZIONE..QUEL POVERO CARETTO....MESSO INSIEME DA TRE ASSI ...LE RUOTE GIRAVANO MALE.....MA...CHE CARETTO....VA TALMENTE FORTE CHE QUASI MI DILETTO....QUESTO CARETTO....SBANDA , NON VA MAI DRITTO...TAGLIA L,ARIA....SOLCA LA DISCESA .....SEMBRA QUASI VOLARE.....
gnaro..

- evi
- Alfista TI
-
- Alfista Q.O.
Evi...tu sei di parte...nn conta il tuo voto!!evi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viva il Gnaro !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
evi

- gnaro
- Alfista TI
il gnaro e zio :
-) sentono la mancanza del raduno....gli piacerebbe un sacco fare un passo swiss con un sentiero di neve.....che bello
speriamo al più presto.....

- gnaro
- Alfista TI
ma....guardando prima l,informatica del tcs i passi aprono quasi tutti o il 14 aprile o maggio....solo il bernina è pochi aperti tutto l,anno...però ..per la sicurezza stradale forse è meglio verso marzo- aprile......,pensiero...L,IMBRUNIRE DELLA SERA....AL QUEL PASSO, SI SPERA...OGNI CURVA., L,ATMOSFERA.....IL BIALBERO ARRONFA...,.....LA BENZINA SI SGONFIA......CHE ALFA CHE ALFA...gnaro 

-
- Alfista Q.O.
nn ti preoccupare gnaro monta un bel differenziale q2 o fai la la jiulienne integrale e dai la birra a tutti!!!!!!
e mi diventi il kankkunen svizzero!!!

e mi diventi il kankkunen svizzero!!!

- gnaro
- Alfista TI
troppo.., bello ..., però, non c"è quel gusto VINTAGE il gnaro parte cosi....occhialuto..., giacca alla Thomas millian....jeans con 3 toppe, foulard....nero.....gel su capello stempiatello..., andy garcia, mi fa un baffo...., pelo selvaggio con camicia di lino mezza aperta,....logo incatenato con effige madre teresa di kal.....poi stivaletti....bianchi con fibbia damascata....in dogana
arriva sparato
senza locazioni e gengilli eletronics
il doganiere
patente e carta d,identità....il gnaro
scusi c"è ghiaccio
.........posso fare una ripresa
il doganiere
scusi
"ha le catene??
si al collo

-
- Alfista Q.O.

eric estrada..il poncherello svizzero!!!!

- gnaro
- Alfista TI

-
- Alfista Q.O.
me li ricordo si...mi sono consumato le corde vocali a fare la sirena per fare gli inseguimenti con le macchinine!!!!

- gnaro
- Alfista TI
si, è vero io giocavo con le majorette.., avevo pure lo squalo ambulance ,poi la mercury station verde con cane nella bagagliera...., la più forte era però la ford xr 3 nera con interni rossi, le ho ancora.....
però la sirena non la facevo mai....
mi divertivo
a scappare..... 

-
- Alfista Q.O.

majorette metoboys e hot wheels....
- evi
- Alfista TI
- gnaro
- Alfista TI
bei....ricordi..., belle automobiline,., ma l,alfa è l,alfa...nel kontrabb......mio zio alcide tantissimi anni fa.....al tempo del proibizionismo, fino a 1000
sul pianale,.....inverosimile...su è giu dalla vallecamonica, fino dove arrivava l,asfalto...poesia del kontrabbandiere......fila, fila....mio kontrabb....la notte si avvicina....l,alfa ti è vicina...piegata su se stessa, senza molle....., radrizza I capelli che il nemico ti fuma le orecchie..., vai veloce .....senza muover le foglie ....sei tu , la strada....sei tu il re della notte....
gnaro ciao zio alcide PAX..

-
- Alfista Q.O.
Sei un mito gnaro!! 

- 105.48
- Alfista Junior
...... i Chip's .....chi?
Solo roba .... mmericana.
Solo e sempre Piedone lo sbirro !!
Parola di Bud