ti aspettiamo gnaro, ci mangiamo formaggini ticinesi, salame e ne beviamo un goccio di quello buonognaro ha scritto:ho capito tropo tardi batpresident,...PER ANTONOMASIA,,,...ALFAMANIACLUB.CH è IL KONTRABBANDO i vostri avi erano tuttikontrabb....dopo questa lunga ricerca....di identità.., solerte ... proporre un"incontro
per l"occasione....gonfierò le gomme del giulia a 7,5..psi caricherò il baule,....di prodotti enogastronomici.....faro sedere sul sedile posteriore
![]()
2 bionde,....è di sera partirò....è alla volta.....del konfine...sconfinerò....in dogana ...solertemente...sgommerò.....è guardando la luna
penserò......a una musica...di va de sfroos......
no problema gnaro....le faccio fidare io!!!gnaro ha scritto:ile zio
prima o poi....magari pure lo zikulo..., ed altri amici....però c"e stà stè... problema le 2
![]()
forfait...non si fidano, .......
...solo l,alfa non tradisce., MAI..gnaro..
senza che si offende nuddu..il vino stocca gambe lo porto io!!!Batalf ha scritto:ti aspettiamo gnaro, ci mangiamo formaggini ticinesi, salame e ne beviamo un goccio di quello buonognaro ha scritto:ho capito tropo tardi batpresident,...PER ANTONOMASIA,,,...ALFAMANIACLUB.CH è IL KONTRABBANDO i vostri avi erano tuttikontrabb....dopo questa lunga ricerca....di identità.., solerte ... proporre un"incontro
per l"occasione....gonfierò le gomme del giulia a 7,5..psi caricherò il baule,....di prodotti enogastronomici.....faro sedere sul sedile posteriore
![]()
2 bionde,....è di sera partirò....è alla volta.....del konfine...sconfinerò....in dogana ...solertemente...sgommerò.....è guardando la luna
penserò......a una musica...di va de sfroos......
![]()
Se porto la Maria..al valico nn mi fanno passare..stanne certo!!!!Batalf ha scritto:![]()
si Mariano, venite in Ticino tu, il vino e la Maria di Trapani
![]()
![]()
...più che giusto.....ilmariano ha scritto:Se porto la Maria..al valico nn mi fanno passare..stanne certo!!!!Batalf ha scritto:![]()
![]()
![]()
pure lu.....pelu......su la gamba.,mariano ha scritto:Beh..se gusta il baffo...lo facciamo crescere...![]()
col gnaromariano ha scritto:Se porto la Maria..al valico nn mi fanno passare..stanne certo!!!!Batalf ha scritto:![]()
![]()
![]()