Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:Attila e il tipo da Arna t.i con motore busso trapiantato....antenna da barakkino sul tetto...e adesivi asse di mazze sul cofano....fari rossi...e neon nel sottoscocca!!!!
ATTILA......è per antonomasia...L"UOMO DI FEDE ALFISTICA... un pò :roll: 2+2=1 è lui l"alfista nato nei sobborghi di lecce...trasferito a melano.....infanzia incomprensibile....studio , molto poco 3 ELEMENTARE colpa del business post sessanta..,fatto è rifatto con le propie ossa...cresciuto con dadi STAR,,,.SUO padre era operaio ad arese STIPENDIO MEDIO 150,000 LIRE ...attila adesso è un dirigente....STA IN ALTO.... comanda un"importante franchising immobiliare....importa mobili CINESI :x ...il suo cuore batte per ALFA ROMEO ...però guida AUDI .. :lol: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:ALLORA ho capito :?: prossimo raduno.....sarà basato sul travestimento :rr: ORGANIZIAMOCI :mrgreen: SOLO 5 ALFA il gnaro 8-) con a bordo gli amici ...a caso 105,48 evi,sikulè,2tto,bat,zio :ugeek: in 7 ci stiamo....altre 4 alfa al seguito......RETTATA ALFISTICA...,il gioco consiste suonare più campanelli possibili alle case,,.per poi :arrow: :lol: scappare...... 8-)
Io porto vecchie carte telefonike....da incastrare nei campanelli...e un tubetto di silicone...per sigillare i portoncini...
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:
mariano ha scritto:Attila e il tipo da Arna t.i con motore busso trapiantato....antenna da barakkino sul tetto...e adesivi asse di mazze sul cofano....fari rossi...e neon nel sottoscocca!!!!
ATTILA......è per antonomasia...L"UOMO DI FEDE ALFISTICA... un pò :roll: 2+2=1 è lui l"alfista nato nei sobborghi di lecce...trasferito a melano.....infanzia incomprensibile....studio , molto poco 3 ELEMENTARE colpa del business post sessanta..,fatto è rifatto con le propie ossa...cresciuto con dadi STAR,,,.SUO padre era operaio ad arese STIPENDIO MEDIO 150,000 LIRE ...attila adesso è un dirigente....STA IN ALTO.... comanda un"importante franchising immobiliare....importa mobili CINESI :x ...il suo cuore batte per ALFA ROMEO ...però guida AUDI .. :lol: 8-)
Speriamo nn rs4 gialla targata Ticino.... :o
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:lol: la julienne...lo scastigata...la stò preparando.....a nuove avventure...intanto ieri ho fatto il giretto con la gt-rr è ., assurdo :shock: ogni volta che la uso.....mi viene la pelle d"oca :lol: nel giro del mio..LAGO.... :lol: :lol: ho incontrato dei TIZI UNA LOTUS NERA è UNA GIALLA tipo nuova elise.....mi hanno salutato :thuml: 8-) li ho salutati pure io....PACE FATTA il gt-rr nel momento che ci siamo incrociati....NON LA PENSAVA COSI :!: ED HA :pukel: :pukel: STARNUTATO ,nà strombazzata carburalesca......a 5700 giri...... :lol: :lol: 8-) gnaro.....
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

ma e la julienne e nn il gt che deve far pace con le lotus!!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:lol: è vero.....però solidali le alfa sono...... :lol: 8-)
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

mariano ha scritto:ma e la julienne e nn il gt che deve far pace con le lotus!!!!
Per me si è sparsa la voce .... sulle rive del lago d'iseo .... il Gnaro 8-)
vendicatore solitario :twisted: .... a bordo della sua Julienne .... da mani sapienti preparata.
Un postmoderno Mad Max Bresciano .... castigatore di Lotus .... le cui gesta sono giunte fino
ai margini della Valcamonica .... e più su in Valtellina. :surpr: :surpr:
Tutti rispettano la Julienne dall'immacolata livrea. :thuml: :color: :color:
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:lol: :lol: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

è...vero....quando guidi un"alfa ....ti senti un felice scudiero,.....non,...solo quello.....è che a .,volte :shock: ti trovi in situazioni :shock: ALLUCINOGENE...., auto che ti affiancano,...PURE ,LE BICI...CON TIZI IMPROBABILI....TI CHIEDONO C"E L"HO AVUTA ANCHE....IO... :P POI,IL GNARO 8-) PENSA.......un mondo cosi :roll: inpefetto....per fortuna qualcosa di perfetto C"E ALFA-ROMEO CMQ....fabri-105-48 ,il sogno del gnaro si è MATERIALIZZATO ALCUNI ANNI FA affrontare il passo del bernina, col gt-rr anche con la julienne ......TROVARSI IN UN SENTIERO MELODIOSO ...L,ECO IL RISPETTO DELLA SAGEZZA......QUESTO RUMORE CHE CI STORDISCE....HA SOLO UN NOME ALFA ROMEO. poesia ...apri ,la portiera ......è cosi leggera....sali sul tuo ....FERRO ,ACCAREZZA il suo volante.....questo FERRO TI PARE OGGI PIU BELLO...., GIRA LA CHIAVE TI SEMBRA GIA DI VOLARE..QUESTO FERRO...., QUANDO SI SCALDA SI PIEGA,.....TI STORDISCE I SENSI ....A VOLTE TREMA,,,,,QUANTI SPIFFERI CHE ARIA.......MA ., PERO IO QUESTO FERRO LO SENTO NON E FREDDO ....è come un sole...... 8-) il gnaro è un po' esaurisc.... :lol: :lol:
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

gnaro ha scritto:è...vero....quando guidi un"alfa ....ti senti un felice scudiero,.....non,...solo quello.....è che a .,volte :shock: ti trovi in situazioni :shock: ALLUCINOGENE...., auto che ti affiancano,...PURE ,LE BICI...CON TIZI IMPROBABILI....TI CHIEDONO C"E L"HO AVUTA ANCHE....IO... :P POI,IL GNARO 8-) PENSA.......un mondo cosi :roll: inpefetto....per fortuna qualcosa di perfetto C"E ALFA-ROMEO CMQ....fabri-105-48 ,il sogno del gnaro si è MATERIALIZZATO ALCUNI ANNI FA affrontare il passo del bernina, col gt-rr anche con la julienne ......TROVARSI IN UN SENTIERO MELODIOSO ...L,ECO IL RISPETTO DELLA SAGEZZA......QUESTO RUMORE CHE CI STORDISCE....HA SOLO UN NOME ALFA ROMEO. poesia ...apri ,la portiera ......è cosi leggera....sali sul tuo ....FERRO ,ACCAREZZA il suo volante.....questo FERRO TI PARE OGGI PIU BELLO...., GIRA LA CHIAVE TI SEMBRA GIA DI VOLARE..QUESTO FERRO...., QUANDO SI SCALDA SI PIEGA,.....TI STORDISCE I SENSI ....A VOLTE TREMA,,,,,QUANTI SPIFFERI CHE ARIA.......MA ., PERO IO QUESTO FERRO LO SENTO NON E FREDDO ....è come un sole...... 8-) il gnaro è un po' esaurisc.... :lol: :lol:
L'ho fatto lo scorso anno il Bernina con gli amici del Nostalgiaclub, una tirata fino a Livigno, il giorno dopo
rientro via passo dello Julier e San Bernardino.
Uno spettacolo :cheers: :cheers: :cheers:
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:è...vero....quando guidi un"alfa ....ti senti un felice scudiero,.....non,...solo quello.....è che a .,volte :shock: ti trovi in situazioni :shock: ALLUCINOGENE...., auto che ti affiancano,...PURE ,LE BICI...CON TIZI IMPROBABILI....TI CHIEDONO C"E L"HO AVUTA ANCHE....IO... :P POI,IL GNARO 8-) PENSA.......un mondo cosi :roll: inpefetto....per fortuna qualcosa di perfetto C"E ALFA-ROMEO CMQ....fabri-105-48 ,il sogno del gnaro si è MATERIALIZZATO ALCUNI ANNI FA affrontare il passo del bernina, col gt-rr anche con la julienne ......TROVARSI IN UN SENTIERO MELODIOSO ...L,ECO IL RISPETTO DELLA SAGEZZA......QUESTO RUMORE CHE CI STORDISCE....HA SOLO UN NOME ALFA ROMEO. poesia ...apri ,la portiera ......è cosi leggera....sali sul tuo ....FERRO ,ACCAREZZA il suo volante.....questo FERRO TI PARE OGGI PIU BELLO...., GIRA LA CHIAVE TI SEMBRA GIA DI VOLARE..QUESTO FERRO...., QUANDO SI SCALDA SI PIEGA,.....TI STORDISCE I SENSI ....A VOLTE TREMA,,,,,QUANTI SPIFFERI CHE ARIA.......MA ., PERO IO QUESTO FERRO LO SENTO NON E FREDDO ....è come un sole...... 8-) il gnaro è un po' esaurisc.... :lol: :lol:
questa e' una perla di saggezza!!! bravo gnaro..l'Alfa e' melodia..porta i sensi in paradiso..!!! :thumr:
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

quado si parla di Alfa il gnaro si fa poeta :thumr: bravo gnaro, si legge la tua passione :thuml:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

105.48 ha scritto:
L'ho fatto lo scorso anno il Bernina con gli amici del Nostalgiaclub, una tirata fino a Livigno, il giorno dopo
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il 8-) è stato pure cherichetto....attore....quando c"è la via CRUCIS postazione 9 ........pure asino....ha fatto il corso pronto-soccorso...., UNA VOLTA PER SCOMESSA ha attraversato il lago d"ISEO 4 kilometri :? da ragazzino fuga dai KARAMBA la mitica alfetta 1800 prima serie......cresimato...strisciata ad una giulia super color caffèlatte......PURE CICLISTA, PODISTA...... :mrgreen: ARTISTA.... a 16 anni ho vissuto a parigi mangiando pan-bagnà.......l"unica cosa normale......ESSERE SOPPRAVISUTO :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

gnaro ha scritto:
105.48 ha scritto:
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....
è POI ATTRAVERASARE LA VALPOSCHIAVO SEMBRA DI ESSERE NELL,EDEN SPECIALMENTE IN CERTE GIORNATE AZZURE.......mia valposchiavo....ti sogno ti .....raggiungerò....in cima ...la strada ....calcherò...guardando in avanti.....con gioia...tra le mani,....la felicità di quel giorno....sentirò l,applauso delle marmotte......il fragore dei ruscelli....la primavera....darò la mano a quel cielo azzuro.....cosi bello cosi azzuro...... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

O gnaro...le marmotte appena ti sentono arrivare scappano... :lol: :lol:
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

mariano ha scritto:O gnaro...le marmotte appena ti sentono arrivare scappano... :lol: :lol:
.... e le caprette ti fanno .... ciaoooo !!!!
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:[/quote]
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....[/quote]

Mio padre era un amicone del "giuvanin da li banani" Un Galli che trafficava con Jeep e altre auto 4x4... poi un altro che ricordo e Rocco Silvestri il nonno del Hotel Spöl......
io ero piccolino e quando si passava dalla vecchia Forcola con la neve avevo paura, la strada era stretta già in estate immaginate d'inverno con l'Alfone 2000 del 1958...
evi
Tessera CAM no. 75
Rispondi