Mini scuderia
-
- Alfista TI
Re: Mini scuderia
Mi piace 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Il mese scorso ho preso una novitâ della ditta Premium Classixxs in scala 1/12: s itratta delal 33 Stradale.
Le linee e le proporzioni sono azzeccate mentre alcuni dettagli, viste le grosse dimensioni, potevano essere più curati.
Ad ogni modo un bel modello.
Ecco alcune immagini
Le linee e le proporzioni sono azzeccate mentre alcuni dettagli, viste le grosse dimensioni, potevano essere più curati.
Ad ogni modo un bel modello.
Ecco alcune immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
- 2TTO
- Alfista Q.O.
Stupendo modello! Complimenti per l'acquisto 

Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- Batalf
- Alfista DOC
Gran bel modello 

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Grazie Andrea, grazie Giacomo; si tratta effettivamente di un bel modello.
Negli ultimi anni i produttori di automodelli si sono occupati parecchio del Marchio Alfa Romeo (con una frequenza ancora maggiore rispetto al passato), e molto spesso nella scala 1/18, che sembrerebbe essere sempre più apprezzata dai collezionisti.
Allego alcune foto dei modelli in scala 1/18 che ho acquistato ultimamente. Si tratta di BBR, Auto Art Signature, Tecnomodel, Ottobile e CMC.
Mi sono piaciute particolarmente e trovo riuscite bene la Giulia SS Tecnomodel, la 33 Auto Art Signatura e la 1750 GS CMC, quest'ultima veramente notevole in quanto a dettagli.
Negli ultimi anni i produttori di automodelli si sono occupati parecchio del Marchio Alfa Romeo (con una frequenza ancora maggiore rispetto al passato), e molto spesso nella scala 1/18, che sembrerebbe essere sempre più apprezzata dai collezionisti.
Allego alcune foto dei modelli in scala 1/18 che ho acquistato ultimamente. Si tratta di BBR, Auto Art Signature, Tecnomodel, Ottobile e CMC.
Mi sono piaciute particolarmente e trovo riuscite bene la Giulia SS Tecnomodel, la 33 Auto Art Signatura e la 1750 GS CMC, quest'ultima veramente notevole in quanto a dettagli.
-
- Alfista Q.O.
spettacolari!!!!
complimenti!
complimenti!

- 2TTO
- Alfista Q.O.
Molto belle! La turbo evoluzione chiaramente è già nella mia vetrina (Giovanni sa)
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
- Batalf
- Alfista DOC
gran bei modelli ! 

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
- evi
- Alfista TI
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Un altro modello al quale sono particolarmente affezionato è la Sprint Gt della Edil toys.
Dal mio punto di vista la tecnologia permette di creare riproduzioni sempre più dettagliate e, sotto certi punti di vista, perfette, ma il fascino dei modelli di un tempo è impagabile
Dal mio punto di vista la tecnologia permette di creare riproduzioni sempre più dettagliate e, sotto certi punti di vista, perfette, ma il fascino dei modelli di un tempo è impagabile
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Edil toys
- Giuliasprintgta
- Alfista TI
Edil toys
- Batalf
- Alfista DOC
In effetti sono molto belli 

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
- AlfaDriver
- Alfista Junior
Una piccola rivoluzione ai tempi fu l’uscita della Giulia Edil Toys in scala 1/43. Una riproduzione sicuramente ai vertici in fatto di fedeltà al vero per quegli anni e che aveva una caratteristica davvero unica: era totalmente apribile, ovvero cofano motore, bagagliaio e… le quattro porte, complete di montanti. Della Giulia Edil Toys esiste anche una versione Polizia.
I miei esemplari li acquistai quando erano regolarmente in vendita.
I miei esemplari li acquistai quando erano regolarmente in vendita.
Alfa GT 3.2 V6 24V - 2005
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Alfa 146 Ti - 1997
Alfa Spider 2.0 Ie "Duetto" - 1991
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982