Mannaggia! Ma quanta strada mi devo fare per essere dei vostri???
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
ci siamo quasi
Appuntamento domani alle 13.30 presso la stazione Agip di Manno come al solito un bel pomeriggio ci aspetta
Speriamo nel meteo...
E si
... speriamo nel meteo
Anche perché la.mia ultima... degli anni novanta,
Dopo 6 anni di garage non vede l'ora di uscire
speriamo bene e un po di sole !
A domani soci
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Giornata splendida e come sempre compagnia squisita! La collezione Cozzi é favolosa e in un'ambiente spettacolarmente scenografico! La cena poi era davvero buona...
E' ufficialmente partita la stagione 2016 del nostro Club Alfa Mania.ch. Credo di poter affermare che la prima uscita sia decisamente andata alla grande !
Semplicemente fantastico il Museo Cozzi, molto belle le auto esposte ma, ciò che rende speciale la visita, è il fascino che il luogo e le auto riescono a trasmettere. Il Museo di Arese potrebbe trarre qualche spunto ...
Come sempre bella la compagnia, grande il piacere nel ritrovare Tiziano che ci ha mostrato il Museo e fatto compagnia a cena.
Ottimo il vino
Alla prossima
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Bello, bello, bello!
Una collezione Alfa dei F.lli Cozzi di tutto rispetto in un ambiente semplice ma molto Alfa
Mi è piaciuto tantissimo
Oltre alla veloce trasferta ho apprezzato in particolar modo
La fantastica cena nella splendida location organizzata dal mitico Tiziano
Beh che dire della compagnia CAM ? Unica nel suo genere
Ciao amici, non vedo l'ora della prossima
Non posso che condividere con tutti i positivi commenti alla bellissima giornata trascorsa
Non ero ancora stato a visitare la collezione Cozzi e sono rimasto molto colpito dal layout dell'ambiente molto caratteristico e strutturato davvero bene: finto asfalto molto ben realizzato, illuminazione perfetta e tanti bellissimi posters originali alle pareti, anch'essi debitamente incorniciati e posizionati
Auto di gran livello e compagnia addirittura superiore!!
Grazie davvero a tutti per la bella giornata trascorsa
Il vino era davvero di categoria
Bellissimo incontro che ha permesso di ritrovarsi in un ambiente molto Alfa Romeo per poter discutere e approfondire tante tematiche a noi care.
Ci tengo a ringraziare Tiziano per l'eccellente accoglienza e disponibilitâ, tutti i partecipanti per la sempre ottima compagnia e Giacomo anche per l'organizzazione!
Beh che dire, sono rimasto molto impressionato dalla qualità delle auto
e dalla cura dell'allestimento di questa bellissima collezione.
Un ringraziamento a Tiziano e a tutto lo staff die Flli. Cozzi per la calorosa accoglienza
(vedi Foto sul loro sito).
Sempre ottima (e oramai collaudata) la compagnia.