gnaro ha scritto:mail...vista.....moolto interessante....con lo zio stò valutando la strada...... penso che sia un suseguirsi di retifili mooolto...veloci..con pendenze varie...da affrontare in terza ...quasi sgraziata.....valuterò...con che auto venire.....ciao cmq noi ci siamo...... stò già trafugando il prossimo cimelio....della antica storica casa del biscione...sarà una gradita sorpresa.....speriamo di rivedere vecchi amici.....evi è gli altri.....bud, 2tto ecc eccc.......
Questa volta non ci vediamo ho di meglio da fare
Mia moglie festeggia i 25 anni (di matrimonio) e io la seguo... festa e vacanze ai Caraibi
Gnaro alla prossima uscita a risentirci in Agosto....vi penserò sicuramente...
evi
gnaro ha scritto:mail...vista.....moolto interessante....con lo zio stò valutando la strada...... penso che sia un suseguirsi di retifili mooolto...veloci..con pendenze varie...da affrontare in terza ...quasi sgraziata.....valuterò...con che auto venire.....ciao cmq noi ci siamo...... stò già trafugando il prossimo cimelio....della antica storica casa del biscione...sarà una gradita sorpresa.....speriamo di rivedere vecchi amici.....evi è gli altri.....bud, 2tto ecc eccc.......
Questa volta non ci vediamo ho di meglio da fare
Mia moglie festeggia i 25 anni (di matrimonio) e io la seguo... festa e vacanze ai Caraibi
Gnaro alla prossima uscita a risentirci in Agosto....vi penserò sicuramente...
evi
Festeggia solo tua moglie.....e tu la segui..nn farglielo leggere..
scusa il ritardo---- presidente .
ho appena visto il termine , ma ci provo comunque
Enzo ( er biscionerosso) + forse 1 passeggero ( non sapeva ancora )
faccio in tempo ?
... altrimenti ci vediamo dopo le vacanze estive
Ciao Ciao
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Gnaro,mi spiace anche a me ma quest'anno 30 anni della mia 75, 20 di mio figlio e 25 di matrimonio ho dovuto fare una cosa un po' in grande......
Vi penserò e aspetto le foto.
Intanto vi mando un caro saluto dai caraibi......
Salutoni a tutti
evi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7