ALFA ROMEO GIULIA VELOCE: IL DEBUTTO AL SALONE DI PARIGI
La variante sportiva intermedia del Biscione sotto i riflettori della kermesse francese
SALONE DI PARIGI 2016
Bellissima in Blu Misano
Tratto da
http://www.panorama-auto.it/
Al Salone di Parigi 2016 la novità più importante dello stand Alfa Romeo è la nuova variante sportiva intermedia della berlina Giulia, denominata 'Veloce'.
Sotto il cofano di questa nuova versione della berlina si potranno avere, a scelta, due unità meccaniche inedite: il benzina 2.0 da 280 CV e 400 Nm e il diesel 2.2 da 210 CV e 470 Nm, entrambi abbinati alla trasmissione automatica a otto rapporti e alla trazione integrale Q4 composta da una scatola di rinvio attiva e un differenziale anteriore.
Due sono le colorazioni esposte qui a Parigi: Blu Misano per la variante a benzina e Grigio Silverstone per quella a gasolio. Esteticamente parlando le caratteristiche distintive dell'Alfa Romeo Giulia Veloce sono i paraurti specifici e le mostrine delle porte in nero lucido, l'estrattore posteriore specifico che integra il doppio terminale di scarico e i cerchi in lega da 19 pollici a 5 fori.
Assieme a questa novità Alfa Romeo espone anche la Nuova Giulietta Veloce e la Nuova Mito Veloce (le versioni sportive dei rispettivi restyling), oltre alle già note versioni Coupé e Spider dell'Alfa Romeo 4C
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.