Mesi fa ho acquistato e installato sulla mia 75 turbo il parallelogramma di watt con uniball. Temevo potesse essere rumoroso o altro, invece si é dimostrato silenziosissimo, non trasmette nessuna vibrazione e da una precisione del retrotreno favolosa! inoltre é ancorato sul ponte mediante un cuscinetto a sfere 2RS..
Questo lo produce una piccola ditta olandese. Il titolare é molto gentile e ha in catalogo altri interessanti articoli per le Transaxle alfa: un kit uniball per l'ancoraggio anteriore del De Dion come S.Z. e una splendida modifica per rendere il De Dion regolabile in campanatura e incidenza con opzione anche attacco freni esterni per uso agonistico e scelta della carreggiata..
Allego il link... e la foto del Watt montato sulla mia 75... é alla rovescia ma si capisce
è anche interessante sapere che non trasmette rumori e vibrazioni, un particolare non trascurabile su auto che circolano su strada.
Bravo Denny!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
In effetti mi diceva Fabrizio che sulla giulia diventa molto fastidioso, probabilmente per via del tipo di sospensione diverso... Sulla 75 é davvero impeccabile, non un rumorino o una vibrazione, sono davvero contento!