Contrabbando illegale
- gnaro
- Alfista TI
Re: Contrabbando illegale
Ciao .....Mac scusami. Tanto! Scrivo. A. Punti. Perché,' da. Piccolo. Ho. Avuto.... una. Dislessia e' tuttora. Ciò di., Quarto grado! Mentre penso. Ciò che dico trascrivo. Respirando...a. Pause...e' un. Problema. Neurologico .....così. Mi. Fu. Detto. ...dalla. Clinica. Carlo. Besta. Di. Milano. Centro. Neurologico. E. Psichiatrico...be' cmq. Spero. Che. Mi. Perdoni! Ciao. Macmario spero. Un giorno. Di. Incontrarti...ciao dal 

-
- Alfista Q.O.
al Gnaro e concesso tutto!!!!macmariomario ha scritto:Un piccolo problema mi attanaglia la mente...............ma perché Gnaro scrive così tutto tempestato di punti???
Mi son perso qualcosa ??

- gnaro
- Alfista TI
Ehhhhh...mmm.gia! Grazie........., pensavo. Nn che. La. Julienne..pure.lei,,,.? E. Dislessica? Ahhhh caro. Amico. Il.
aspetta. Ancora. La. Trinachia!!!!!!!!! Ciao mariano 

-
- Alfista Q.O.
Grande gnaro, chi lo sa....se prima verrò io o scenderai tu con la julienne ed andremo alla ricerca del mohicano siculo!gnaro ha scritto:Ehhhhh...mmm.gia! Grazie........., pensavo. Nn che. La. Julienne..pure.lei,,,.? E. Dislessica? Ahhhh caro. Amico. Il.aspetta. Ancora. La. Trinachia!!!!!!!!! Ciao mariano

- gnaro
- Alfista TI
Ehhhmmmm..mmm già! Il
con il. Mariano per. Le. Vie. Di. Marsala
paura. Ci fu!! Ahhh a. Proposito...ti. Racconto. Una. Novella( na storia. Vera!) Negli anni ,70 mio zio Fulvio. Era. In. Vacanza sul. Lago. Di. Garda! In. Campeggio. .., stava. Giocando. A. Tennis. Con. Il. Suo. Amico.....ad..., un certo. Punto gli. Viene. Adosso. Dalla strada di. Sotto. Una. Pallina. Di. Tennis! Be' vanno. Avanti. A. Giocare. Tranquillamente!! Dopo .., 15 min arriva. Alfred grande. Tedesco. Di. Germania.con. Baffi. E', gli. Dice. Allo zio. Fulvio. Questa. Mia...mia. Palla!!!!! Tutto. Arrogante.....lo. Zio. Gli. Fa' no. Adesso. Mia. Palla. Lo. Trovata. Io!!!!! No. Il. Tedesco. Alto. Baffuto.....con. Pettorali. Molto. Peloso!!! Ahhhh lo. Zio rivoglie...ste' palla. Vattela. A. Pia'. E. La. Lancia. Da. Dove è. Venuta....di. Sotto.....morale.....non. Tutte. Le. Palle. Dicono. Di chi sono. ...,. Ma. Da. Dove. Vengono!!!!......... 

- evi
- Alfista TI
-
- Alfista Q.O.

Storia di palle..!!!

- gnaro
- Alfista TI
Ehhh...già! E'. Già, qualche. Mese. Che. Non. Guido. La. Julienne! Pure il. Mio giti' ma! Speriamo. Di. Rispolverare. Per. Il. 2017. Con. Qualche. Incontro. Extracee .... Chissa' forse. Qualcuno. La...sui monti. Sta' aspettando. Il
con. Qualche. Zio!!!!!!! Bye. Bye. Swiss. A. Presto. Buonanotte. 

-
- Alfista Q.O.
La tua julienne e come un buon vino, va centellinata e assaporata nei momenti giusti!

- gnaro
- Alfista TI
Ehhhhh...bei , ricordi! Gli. Anni. Settanta.....la. Gente. Si. Divertiva! Qui. Da. Noi. I. Quarantenni. Di. Allora., Giravano. In. Alfa tra. Un'osteria. Ed. Un' altra.......Una. Pastasciutta. A. Mezzanotte! E' un. Bottiglione. Di. Vino! Poi, ci. Mettevano. Pure. La. Briscola! Giravano! Con. 5000 lire italiane. Facevano. Il. Pieno. Di. Super......vagamente. Color. Rosso ed emeteva. Un' odore amaliante. Un'intriso. Di supermarlborofumogeno. Il bello e' che. Tutti. Erano. Felici. Con. Poco.....na' Giulia un bicchierino! E' aime' pure. Un. Malborino! Vagamente. Si. Vedevano. Le. Prime. Mercedes! Sul. Finire. Degli. Anni. 70. Gia' i. Nuovi. Ricchi per. Lo. Più ' muratori. O. Impresari. Edili. Tradivano. Già! Be' dagli. Torto. ! Le nostre. Alfa. Erano. Rigide! Il. Merka. Era. Una. Piuma .,. Senza. Parlare. Alla. Francese. I. Famigerati. Citroen. Cx.
Pero' un'ammiraglia. Che. Mi. Ha. Sempre. Affascinato! E' che. Da. Bambino. Mi. Piaceva. Era. La. F.i.a.t. La 3200 berlinone insieme. Alla. 125 s che. Grandi. Macchine......pekkato. Non. Le. Hanno. Mai. Capite! Ma! C' e' una. Storia. Qui. Da. Noi? Che. Un. Tizio. Con. La. 125 s abbia. Dato. La. Paga. Ad. Un. Giulia. Super. 1600 beige. Cava! Ma! Chissa' leggende. Provinciali!!!!!!!
Pero' un'ammiraglia. Che. Mi. Ha. Sempre. Affascinato! E' che. Da. Bambino. Mi. Piaceva. Era. La. F.i.a.t. La 3200 berlinone insieme. Alla. 125 s che. Grandi. Macchine......pekkato. Non. Le. Hanno. Mai. Capite! Ma! C' e' una. Storia. Qui. Da. Noi? Che. Un. Tizio. Con. La. 125 s abbia. Dato. La. Paga. Ad. Un. Giulia. Super. 1600 beige. Cava! Ma! Chissa' leggende. Provinciali!!!!!!!

- evi
- Alfista TI

Interessante
Qui una sfida tra Fiat - Alfa e Lancia..
http://www.autozeitung.de/classic-cars/ ... h?page=0,1
con altre foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
-
- Alfista Q.O.
La 125 s muta deve stare in confronto alla Giulia....neanche se gli stacchiamo due candele al bialbero la 125 sta davanti! 

- gnaro
- Alfista TI
Bel. Servizio...e' pensare. Pure. Al. Mio. Paese. C'era un. Tizio col. Fulvia. 2c. ...noi. Lo. Chiamavamo. Breznev...come. Il. Famoso. Generale russo..il. Tizio. Era. Un'attivista. Del. Pci..... Be' cmq. La. 125 s del. Mio. Paese. Era. Verde. Chiaro.....il. Tizio. Ormai. E. Pax..la. Teneva. Da. Dio!!!!!! Anzi. C'e'pureun' altra. Leggenda. Cioe' si. Parla. Nel. 1975...76. Un. Tizio. Anzi. 2 tizi uno. Col. Gt unificato. ,1600 ed. L'altro con la. Ferrari. 208. Gt4.....hanno. Gareggiato ...dell'autostrada. Palazzolo \rovato. Il. Primo. Col. 208 e' partito. Con. Un. Vantaggio. Di. Qualche. Kilometro. Ed. A. Seguirlo. Il. Gt.....1600. il. Gt. 1600. L'ha raggiunto. E' dato. La. Paga. .., con. Distacco di. Tutto. Rispetto!!!!!!! Lo.giuro !!! Fonte. Sikura. Il. Tizio del. Gt. E' confermata. Verita'!!!!! Pero' che. Belle. Garette. Che. Facevano. I. Nostri. Nonni!!!!! Mica. Come adesso....parlano. Parlano. 300 400 hii. Hii. Cavalli. Ma. Quando. Devono. Fare Una. Ripresa. Devono. Chiedere permesso!!!!!!!!evi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Interessante
Qui una sfida tra Fiat - Alfa e Lancia..
http://www.autozeitung.de/classic-cars/ ... h?page=0,1
con altre foto...

- gnaro
- Alfista TI
Hai. Ragione. Mariano...però!!! Il. 125 s. Era. Molto. Veloce. Raggiungeva. I 172mariano ha scritto:La 125 s muta deve stare in confronto alla Giulia....neanche se gli stacchiamo due candele al bialbero la 125 sta davanti!
all'ora essendo. Molto. Pesante........

- gnaro
- Alfista TI
Il.
pensava... chissa' che. Freddo. Che. Fa' la. Sui. Monti!! Povero. Old my west .., speriamo. Che. Riesca. A. Scaldarsi!!! Magari trovando. Un. Bivacco. Ho un rifugio. Al caldo......troverà! Compagnia!!! Magari , il. Mohicano. Perduto? Il
poi. Pensa......che. Certe. Persone. Non. Se. La. Passano ., Proprio. Bene!!! ..., dispiace!! Speriamo. Che. Alcuni li aiuti!! Speriamo .....speriamo
( pensiero non alfistico) buona notte.

- Batalf
- Alfista DOC
il servizio non l'ho letto ma immagino già chi vince ! Una spanna sopra tutte le altre ... in prestazioni e linee, fa girare la testa nonostante sia già più che cinquantenne

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- gnaro
- Alfista TI
Ehhhhh..mmm già!! La. Julienne. E ' la julienne!!!!!Batalf ha scritto:il servizio non l'ho letto ma immagino già chi vince ! Una spanna sopra tutte le altre ... in prestazioni e linee, fa girare la testa nonostante sia già più che cinquantenne![]()

- gnaro
- Alfista TI
Il
vuole. Dire.....anche..,. Se. Non. E' il. Luogo e' il. Forum appropriato.....perdonatemi ...un. Pensiero alle. Migliaglia. Di. Persone. Sfollate. A. Causa. Del. Terremoto.. di. Norcia....
grazie..

-
- Alfista TI
Un pensiero anche da parte mia alla popolazione di una regione che ho avuto occasione di visitare più di una volta e che reputo una delle più belle d'Italia.

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
- gnaro
- Alfista TI
Higlander.....l'ultimo. Degli immortali....lo. So. Higlander. Lultimo degli. Alfisti!!!!! Delle. Volte. Si. Incrociano.....gli. Alfisti!!!! Delle. Volte. Incroci. Quella. Alfetta.....color. Faggio ho. Di. Color. Panna. .., berline. Sbiadite.....quelle. Poche. Che vedi ....L'altro. Giorno. Ho. Visto. Un. Signore. Anziano su. Una. 156 2000 twin..si. Vedeva. L'alfista. Vero. Quello. Con. La. Ruga. Sul. Volto.......il. Vecchio ....di. Sikuro. Col. Piede. Nel. Cervello......chissà. Quante. Alfa. Avrà. Guidato!!!!!! Era. Lui. Il. Vero. Higlander!!!!! L'ultimo. Degli. Immortali......li. Vedi. La. Fuori..., quando. Vanno. Al. Supermercato! In. Tangenziale., Anzi state. Allerta .., loro. Gli. Higlander sanno. Di. Sfida!!!! Non. Fateli inkazz..... perche' loro. Ne 'sanno. Più del. Diavolo!!!!