FCA Heritage

Rispondi
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

FCA Heritage

Messaggio da Batalf »

Come avrete sentito e letto su diversi siti FCA desidera percorrere anche lei e, personalmente, aggiungo finalmente, la strada dell'auto storica. Vedremo
cosa e come faranno per attirare gli appassionati. I numeri di auto storiche e di appassionati ci sono, tant'è che in Germania, Inghilterra ecc. c'è gente che vive
bene con questo business ...
Al di là di questo, se vi capitasse di visitare il sito www.fcaheritage.com e cercaste un Club Alfa Romeo al quale aderire nella nostra zona, indovinate quale nome vi uscirà ...
Sono molto soddisfatto anche di questo nuovo riconoscimento verso il Club. Fa piacere ogni tanto sfogliare una rivista del settore e ritrovarci il nome Club Alfa Mania.ch, un premio per il lavoro che fin qui è stato svolto, un appagamento mio personale per il lavoro e l'impegno nel portare avanti un'idea e, cosa molto importante, per tutti i soci e gli amici del nostro Club, che quotidianamente o quasi, ci sostengono.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: FCA Heritage

Messaggio da 2TTO »

I frutti si raccolgono sempre grazie ad un buon lavoro :comp: , complimenti a Giacomo per tutta la devozione verso questo nostro Club :thumr: :thumr:

Sempre avanti CAM :cheers:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Voi siete i nostri condottieri, e noi i vostri scudieri...
W il CAM!!!!!!
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

Grazie per le belle parole, io, ho provato, ce l'ho messa tutta, ma il vero motore siete voi, sono gli amici del forum e del Club che condividono le idee e che veicolano il nome del nostro Club giorno per giorno. Un' associazione la nostra che, a differenza di altre, e di altre persone, non nasce a scopo di lucro o per attirare appassionati paganti, ma solo per condividere e crescere nella passione verso un Marchio e una storia. Senza contare l'amicizia e i bei momenti che nel tempo abbiamo vissuto assieme.
Questa, a mio avviso, la vera essenza del nostro sodalizio.
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Esatto!!!!!!!
Io anche se lontano ho avuto modo di poter raffrontare le differenze tra il mio ex club di appartenenza in Sicilia e altri forum ke ho frequentato, nn c'è storia. Ho conosciuto persone che nn hanno la benché minima educazione sia verso le persone che le macchine degli altri, persone che scambiano i forum per seminare zizzania ed attaccare il prossimo dietro una tastiera..robaccia..con questo club e forum ho avuto modo di conoscere persone sincere, veri appassionati, accumunati da una grande cultura alfistica e pronti ad aiutare il prossimo sia che siano in difficolta con il propio restauro o altro...
Dimenticavo...lunga vita al Presidente!!!!!! :mrgreen:
Michele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Michele »

:thumr: :thumr: :thumr:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

:lol: :lol: :lol: sperèm ! Grazie Mariano :biggrin: :thumr:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ll 8-) pensa. ......l'Alfa mania. E' l'Alfa Romeo!!!!!!!! meglio. Se. Riconosciuto!!!!!! Ma. L' alfamania. E' noi stessi .,difettati .....allucinati... :shock: noi. Esseri. Umani .....e' il. Nostro. Mondo.......il. Più. Bel. Riconoscimento. Che. Si. Potrebbe. Fargli. Sarebbe. Un. Vitalizio. Conforme. Alle. Regole. Del. Mercato......dunque. Chi. Accudisce. Un 'alfa!!!!! F.c.a dovrebbe. Prendersi. Gli. Oneri.....di. Noi. Stessi!!!!!!! l'Alfa. Vive. Grazie. A. Noi!!!!! Dal. Proprietario. Alfa ,Fiat , all, alfista. Heritage!!!!!!! Dunque. !!! Cio' tutto. Questo. Devo. Dire. GRAZIE presidente....pure. Ai. Suoi. Vice!!!!!!!!( Poema. Indistruttibile. Ero ......anche. Se. Il. Motore. Girava. A. 3 ......in. Quell'alfa che. Vince. Di. Gloria !!!!!! Mi. Sento. Rinato., La. Dove. C'e' l'asfalto. Io. Esisto Alfa. Romeo. Gioco. VINCENTE!!!!!!!! 8-)
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

Sei un grande Jack!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :king: :king: :king: :king: :king: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

W il President :cheers: :cheers: :cheers:
W il CAM :thumr: :thumr: :thumr:
evi
Tessera CAM no. 75
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Pasquale »

Complimenti Giacomo, riconoscimento meritatissimo.
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
Rispondi