mariano ha scritto:Allora..belli picciotti, con molto rammarico non posso essere dei vostri.
Purtroppo non riesco a liberarmi il sabato...ho provato in tutti i versi ma nn ci sono aerei per poter salire e scendere in giornata escluso uno ma tra trasferimenti e altro starei solo tre ore ad un costo assurdo. Vi auguro di passare una bella giornata e farvi tante risate, ma attenti state..il siculo vi guarda, tutto so anche a distanza d'occhio a tutti vi tengo.
Il puo' con il. Consenso! Dei. Vice può . Venite A. Prendere.....ore. 24.00 partenza ore. 24 00 ritorno tutta. La. Tratta. A. Velocità julienne ( casomai se. Assicurato. Sulla. Vita?) . Per. L' orario. Tiriamo indietro. Il. Tempo!!!!!!
mariano ha scritto:Allora..belli picciotti, con molto rammarico non posso essere dei vostri.
Purtroppo non riesco a liberarmi il sabato...ho provato in tutti i versi ma nn ci sono aerei per poter salire e scendere in giornata escluso uno ma tra trasferimenti e altro starei solo tre ore ad un costo assurdo. Vi auguro di passare una bella giornata e farvi tante risate, ma attenti state..il siculo vi guarda, tutto so anche a distanza d'occhio a tutti vi tengo.
Il puo' con il. Consenso! Dei. Vice può . Venite A. Prendere.....ore. 24.00 partenza ore. 24 00 ritorno tutta. La. Tratta. A. Velocità julienne ( casomai se. Assicurato. Sulla. Vita?) . Per. L' orario. Tiriamo indietro. Il. Tempo!!!!!!
accetto volentieri
tanto si vive una volta sola, ed e bene viverla al meglio e su una GIULIA!!!!!!!
Non vedo l'ora, non vi siete mai fatti vedere in questi mesi, arrivo quasi a dire che mi siete mancati
Dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Batalf ha scritto:Sarà un pò come partecipare a Carrambachesorpresa ...
Hai presente Fabbris di "compagni di scuola" che non lo riconosce nessuno dopo anni?
Uguale!!!!!!!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
piano andateci....due nordici che dicono ci prendiamo...in sicilia....nn funziona tanto!!!
facciamo na cosa, la benedizione ve la mando io cosi' state tutti tranquilli, sereni, beati e asciutti!!!!!
ma senza dolci buoni!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Gnaro, come preferisci per noi che abitiamo nei pressi, sarebbe opportuno è auspicabile l'uso della storica. mi auguro di vedere
Molte Alfa Romeo. Dopo il pranzo se sarà il caso, si potrà fare un giretto, anche solo in Val Colla o altro.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Dalle mie fonti autorevoli mi arriva notizia che a Lugano splende il sole....io sempre di parola sono, vi ho detto che vi avrei mandato la mia benedizione e l'ho fatto.
Buona giornata a tutti!