Spero avrete la possibilità di testare le due nuove vetture, vale decisamente la pena. Ieri ho provato la Stelvio e sono rimasto favorevolmente impressionato. Non che io guidi SUV tutti i giorni, perciò non ho un gran bagaglio per i termini di confronto. Ho però già avuto modo di recente di guidare un X3 nuovo di pacca e devo dire che la Stelvio è una spanna sopra! Rollio inesistente, motore eccezionale, sterzo fantastico. Sembra di guidare una berlina.
Manca ormai davvero poco, sono contento di poter ricominciare le nostre scorribande. Utilizzare le nostre Alfa Romeo in compagnia di amici, per me, è sempre la cosa
più bella e divertente.
Domani avremo modo di provare la nuova giulia e vedere come va, devo ammettere di aver sentito parlare bene di questo modello, vedremo. Allo stesso modo ci sarà
esposta la nuova Stelvio che potremo visionare da vicino.
A coloro che non parteciperanno, ma che hanno ricevuto la mail di invito, posso solo dire che almeno un messaggio, una telefonata o una mail per far sapere della loro
non partecipazione, non che fosse dovuta ma, per rispetto verso chi si adopera sempre per tenere in piedi la baracca, sicuramente avrebbe fatto piacere.
A domani ragazzi !
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:
A coloro che non parteciperanno, ma che hanno ricevuto la mail di invito, posso solo dire che almeno un messaggio, una telefonata o una mail per far sapere della loro
non partecipazione, non che fosse dovuta ma, per rispetto verso chi si adopera sempre per tenere in piedi la baracca, sicuramente avrebbe fatto piacere.
giusto....! presidente! mi scuso per la negligenza ! ho mandato a visionare i miei delegati del buon di sikuro raduno...alfa 156 mi raccomando non offritegli le sigarette il mohicano se le fuma tutte
Stupenda giornata passata in grande compagnia ! Provata la nuova giulia, dimensioni del posto guida a parte, l'ho trovata una gradevole vettura. Sempre bello visitare
il Museo. Ancora una volta le Alfa si sono confermate auto adatte a spostamenti molto veloci.
Alla prossima ragazzi
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE