sergio105 ha scritto:Matteo? Ti sarai mica offeso eh?io scherzavo!
Facciamo così: ti allego una mia foto in mutande così capirai che siamo sulla stessa barca
No no non mi sono offeso !

Però perchè spacci per tua una mia foto ?

sergio105 ha scritto:Matteo? Ti sarai mica offeso eh?io scherzavo!
Facciamo così: ti allego una mia foto in mutande così capirai che siamo sulla stessa barca
pensa a come sfreccerà il duetto con meno peso da scarrozzare ....mali_74 ha scritto:Pensate al mio dramma ........ non posso mangiarleeeeeee !!!!sergio105 ha scritto:Mi hai fatto venire voglia di chiacchiere![]()
chebbbbbuone
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani ho l'appuntamento con la nutrizionista ..........![]()
![]()
Batalf ha scritto:pensa a come sfreccerà il duetto con meno peso da scarrozzare ....mali_74 ha scritto:Pensate al mio dramma ........ non posso mangiarleeeeeee !!!!sergio105 ha scritto:Mi hai fatto venire voglia di chiacchiere![]()
chebbbbbuone
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani ho l'appuntamento con la nutrizionista ..........![]()
![]()
![]()
![]()
(detto da me ci puoi credere
)
mali_74 ha scritto:sergio105 ha scritto:Matteo? Ti sarai mica offeso eh?io scherzavo!
No no non mi sono offeso !![]()
Però perchè spacci per tua una mia foto ?![]()
![]()
Beh ..... caro Sergio prova a chiederlo a quella signorina che ti porti a spasso ogni tanto e che hai fregato a George ......sergio105 ha scritto: San Valentino? Cosa si festeggia a San Valentino?![]()
Beh ormai è di pubblico dominio e possiamo anche uscire alla luce del solemali_74 ha scritto:Beh ..... caro Sergio prova a chiederlo a quella signorina che ti porti a spasso ogni tanto e che hai fregato a George ......sergio105 ha scritto: San Valentino? Cosa si festeggia a San Valentino?![]()
![]()
L'onomastico del Campionissimo Valentino Rossi!!!!!sergio105 ha scritto: Cosa si festeggia a San Valentino?![]()
Questa la salvo .........giomartello ha scritto:L'onomastico del Campionissimo Valentino Rossi!!!!!sergio105 ha scritto: Cosa si festeggia a San Valentino?![]()
![]()
![]()
Lo sapevo!!mali_74 ha scritto:Questa la salvo .........giomartello ha scritto:L'onomastico del Campionissimo Valentino Rossi!!!!!sergio105 ha scritto: Cosa si festeggia a San Valentino?![]()
![]()
![]()
Ora per cortesia mi spiegate dove avete preso questa mia foto ???!!sergio105 ha scritto:Matteo? Ti sarai mica offeso eh?io scherzavo!
Non credo che avrò problemi a riconoscerti: aprirò il baule e urlerò: "Di chi sono questi cerchi?"mali_74 ha scritto:Stasera controllo dalla nutrizionista !![]()
![]()
Ma poi mi meriterò un bell'aperitivone , visto che ormai sono un figurino......![]()
![]()
Gio , se domenica non mi riconosci ricordati che ho un IV serie 1.6 nero con capote crema.
Non dovrebbe essere difficile da vedere un così brutto abbinamento di colori .....![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Non credo che avrò problemi a riconoscerti: aprirò il baule e urlerò: "Di chi sono questi cerchi?"mali_74 ha scritto:Stasera controllo dalla nutrizionista !![]()
![]()
Ma poi mi meriterò un bell'aperitivone , visto che ormai sono un figurino......![]()
![]()
Gio , se domenica non mi riconosci ricordati che ho un IV serie 1.6 nero con capote crema.
Non dovrebbe essere difficile da vedere un così brutto abbinamento di colori .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
S....ato!mali_74 ha scritto:Oggi sbabriolamento totale , occhiale da sole e via a f..a ....................![]()
![]()
![]()
Lo sa...o............giomartello ha scritto:S....ato!mali_74 ha scritto:Oggi sbabriolamento totale , occhiale da sole e via a f..a ....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()