punto secondo, una Montreal sicuro, e poi una GT scalino tutta farcita di leccornie messe dentro da Alfaholics!!!!!!

gnaro ha scritto:alfasud modello valentino quella color visone putreffato
....a parte scherzi,gtam,replika, gta replika di casa nostra, poi una 4c fatta su misura colore verde muschio poi se avanza qualche eurino il gtv 3000 916 specialsgnaro motore elaborato pistoni compression , alberi a camme scarichi titanio assetto bilstein o koni look cup freni gta ....kit cup potenza almeno 350 cavalli in terza deve ragiungere i 200 all"ora
poi mi divertoooooooo
ahhh dimenticavo metterei pure un bel 1750 berlina rapa rapina forse questi euri nn mi bastano
![]()
un gentleman...2TTO ha scritto:Non so le quotazioni,ma io mi accontenterei.... di una filante Giulia SS![]()
Gnaro, il tuo budget andrebbe moltiplicato x10...gnaro ha scritto:dimenticavo nà bella montreal magari da sistemare .....la farei tutta verde pisello, allargherei i passaruota ci metterei 4 cerchi gtam ,
motore rifarei tutto pistons camme ecc ecc eliminerei stè spica con four weber 45 il cofano motor, tutto trasparente, scarichi sempre titans, collettori grossi
interni già che verde fuori verde pure dentro ...un melange di verde che ricordi i Jaguar di un tempo
ma con la grinta dell"alfa
meterei un bel volante calice in camoscio nero ......codolini e minigonne a go-go....poi il
si lancerebbe in qualche autoroute .....il max sarebbe da Ventimiglia a aix en provence ...fare prima una parte della corniche d"or ricordando quel famoso film quando c"era una montreal di color bronzo(mi pare ) vs una porsche 911 s
anzi dimenticavo sarebbe bello farlo con una bionda accanto
Il gnaro ne compra solo una, le altre le vince tipo fast and fouriosMichele ha scritto:Gnaro, il tuo budget andrebbe moltiplicato x10...gnaro ha scritto:dimenticavo nà bella montreal magari da sistemare .....la farei tutta verde pisello, allargherei i passaruota ci metterei 4 cerchi gtam ,
motore rifarei tutto pistons camme ecc ecc eliminerei stè spica con four weber 45 il cofano motor, tutto trasparente, scarichi sempre titans, collettori grossi
interni già che verde fuori verde pure dentro ...un melange di verde che ricordi i Jaguar di un tempo
ma con la grinta dell"alfa
meterei un bel volante calice in camoscio nero ......codolini e minigonne a go-go....poi il
si lancerebbe in qualche autoroute .....il max sarebbe da Ventimiglia a aix en provence ...fare prima una parte della corniche d"or ricordando quel famoso film quando c"era una montreal di color bronzo(mi pare ) vs una porsche 911 s
anzi dimenticavo sarebbe bello farlo con una bionda accanto
![]()
Qui qualcuno ha dato il famoso "LA" e le giulia illegali si moltiplicano (o si potrebbero moltiplicare) come il pane e i pesci ....Pasquale ha scritto:RZ il mio sogno proibito
Giulia 1.3 (con motore illegale))
le Giulia fanno bene alla salute!!!!Batalf ha scritto:Qui qualcuno ha dato il famoso "LA" e le giulia illegali si moltiplicano (o si potrebbero moltiplicare) come il pane e i pesci ....Pasquale ha scritto:RZ il mio sogno proibito
Giulia 1.3 (con motore illegale))
![]()
![]()
Miiii tipo bekkino!!!!!gnaro ha scritto:ilnn vede l"ora di veder l"eredità della suocera