Mille grazie Pasquale!!!Pasquale ha scritto:A me e' capitato qualche anno fa con lo spider dopo un lungo fermo, mi pare di ricordare di avere smontato i fermi delle pastiglie, poi con una pinza a pappagallo facendo presa tra la parte esterna delle stesse da una parte e la scocca della pinza dall'altra ho spinto il pistoncino all'interno quel che basta per sfilare le pastiglie, ho spruzzato il Wd 40 e poi ho pompato, ripetendo il lavoro con la pinza fino a che non si sono sbloccate.Carlo ha scritto:Tutto contento oggi ho tirato fuori il GT ma...freno anteriore destro bloccato.
Tre vaffa e due mannaggia!!![]()
Difficile sbloccarlo?
Da allora niente piu' problemi.
Ma quanto bene mi conosci?Batalf ha scritto:Chiama il TCS Carlo, fai prima
Batalf ha scritto:non per altro Carlo, io farei così, il TCS cerca di ripararla sul posto ... per cui ... comunque mi piacerebbe vederti armeggiare ...
evi ha scritto:![]()
Batalf ha scritto:Belli i video, niente da dire, veramente ben fatti.
Mi permetto solo di dissentire sul "siate fieri di essere Alfisti". Io Alfista lo sono sempre stato, fin da quando ragazzo ho acquisto la mia prima gt 1750 per chf 50.-- o da neo patentato con la mia Alfa 33 seguita subito dopo dalla gt che è ancora con me dopo 30 anni. A seguire tutte le altre Alfa Romeo che ho e che ho avuto.
Questo messaggio dovrebbero farlo passare o dirlo alla dirigenza, i quali, probabilmente Alfisti ma soprattutto "fieri" non sono. Altrimenti perché dover sempre pescare il passato per rinvigorire un presente un po' stanco ? Non venitelo a dire a noi che Alfisti lo siamo fino al MIDOLLO e sempre fieri delle auto che guidiamo.
E mi fa piacere poterlo raccontare nel nostro forum, dove la maggior parte di noi ha percorso un cammino simile al mio, un cammino di passione verso un marchio e verso le sue creature.
Batalf ha scritto:Belli i video, niente da dire, veramente ben fatti.
Mi permetto solo di dissentire sul "siate fieri di essere Alfisti". Io Alfista lo sono sempre stato, fin da quando ragazzo ho acquisto la mia prima gt 1750 per chf 50.-- o da neo patentato con la mia Alfa 33 seguita subito dopo dalla gt che è ancora con me dopo 30 anni. A seguire tutte le altre Alfa Romeo che ho e che ho avuto.
Questo messaggio dovrebbero farlo passare o dirlo alla dirigenza, i quali, probabilmente Alfisti ma soprattutto "fieri" non sono. Altrimenti perché dover sempre pescare il passato per rinvigorire un presente un po' stanco ? Non venitelo a dire a noi che Alfisti lo siamo fino al MIDOLLO e sempre fieri delle auto che guidiamo.
E mi fa piacere poterlo raccontare nel nostro forum, dove la maggior parte di noi ha percorso un cammino simile al mio, un cammino di passione verso un marchio e verso le sue creature.
evi ha scritto:finalmete ho finito di fare la spesa per Natale..![]()
![]()
![]()