Rientrato anch'io con qualche problema all'alternatore ma niente di che, la mia spider non molla mai ... anche questa volta mi ha fatto vivere un viaggio da favola.
Tanti i km percorsi in questi giorni e tanti i luoghi incantevoli visti e visitati. L'Elba è proprio magnifica sotto ogni aspetto, mare, pulizia, accoglienza, panorami e storia, ho veramente apprezzato questa meta.
Spero vivamente che vi sia piaciuta questa uscita. Non è sempre facile accontentare tutti, specialmente le signore che ci accompagnano, visto che fondamentalmente il Club e relative uscite nascono per poter permettere ai nostri soci di utilizzare e godere delle proprie Alfa Romeo macinando chilometri. Ho sentito comunque grandi risate anche tra loro, per cui credo che l'obiettivo sia stato raggiunto.
Ho visto con piacere nuovi volti che spero di poter contare prossimamente quali nuovi soci e non solo quali ospiti.
Vi ringrazio per i complimenti che condivido con la mia signora che si è rimboccata le maniche e ha aiutato veramente parecchio.
A breve posterò qualche foto del viaggio.
Grazie a tutti i partecipanti e alla prossima. Sempre targata CAM naturalmente
PS sono circa 8'100 i chilometri totali percorsi dalle nostre auto nell'arco di 4 giorni ... tutte andate e tornate

qualità Alfa Romeo e cura e passione CAM, un ottimo binomio