mali se vai avanti così tra qualche anno avrai salvato nei tuoi dossier più roba del KGB...ma tanto si sa questo è un forum Svizzero per cui prima di poter pubblicare tutti i tuoi dati "sensibili" dovrai pagare dazio
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ma va ....... questi ti posso assicurare che dove gestisco io ci rimettono.....
Gli ho fatto firmare un contratto che se il montacarichi si ferma nei due giorni successivi al loro intervento programmato lo devono sistemare entro 2 ore dalla chiamata e non gli devo corrispondere nulla........
Prima di firmare le manutenzioni mi sono fatto mandare dalla contabilità tutto lo storico degli interventi precedenti al mio arrivo e poi ho messo giù il contratto .....
Mi ricordi quale personaggio romagnolo che telefonava sempre perchè gli sistemassero le pompe della benzina...che in automatico non andavano mai e si ropevano subito...gliene diceva tante ma tante (in romagnolo)...di sicuro il frek ha la registrazione sul suo telefono....
criss ha scritto:Mi ricordi quale personaggio romagnolo che telefonava sempre perchè gli sistemassero le pompe della benzina...che in automatico non andavano mai e si ropevano subito...gliene diceva tante ma tante (in romagnolo)...di sicuro il frek ha la registrazione sul suo telefono....
TOPOSSO ha scritto:
Al Gio' anche due aperitivi........ e a te che nulla ma lo faccio per te, non vorrei farti riprendere quei due etti persi con molti sacrifici!!!!
Penso che sia ormai arrivata l'ora di tirar fuori il dossier su Toposso .......
TOPOSSO ha scritto:
Al Gio' anche due aperitivi........ e a te che nulla ma lo faccio per te, non vorrei farti riprendere quei due etti persi con molti sacrifici!!!!
Penso che sia ormai arrivata l'ora di tirar fuori il dossier su Toposso .......