Batalf ha scritto:la tessera è personale per cui sarai tu Freccone ad essere iscritto all'estero dovrai dichiararlo a Tremonti
Grande sono un alfista internazionale, ho anche la tessera di un club all'estero!!!
Dico così perchè sulla Rumbona c'è da mo' l'adesivo dell'alfamania.ch e anche sul duino, se vi ricordate lo attaccammo ad Arezzo, ora mi manca sulla Fully, ma non so dove metterlo...
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Batalf ha scritto:ma piuttosto cosa ne facciamo della tessera 69 ? La mettiamo all'asta ? La diamo al primo equipaggio femminile ?
Grande idea
Ma io "condividerei" la tessera con l'equipaggio femminile
E mi và bene fare il "sei" oppure il "nove" non mi formalizzo.......
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf ha scritto:ma piuttosto cosa ne facciamo della tessera 69 ? La mettiamo all'asta ? La diamo al primo equipaggio femminile ?
Grande idea
Ma io "condividerei" la tessera con l'equipaggio femminile
E mi và bene fare il "sei" oppure il "nove" non mi formalizzo.......
Ok Sergio, considerala cosa fatta! La tessera n° 69 è stata assegnata a Vladimir Luxuria. Buon divertimento.
URKA! L'ho presa nel lisca.....in tutti i sensi ..........................
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
E il gruppo cresce d'altronde è un successo annunciato