uffBatalf ha scritto:sono sicuro che sarà un bel raduno, le premesse ci sono tutte, il museo del nostro credo automobilistico, gente simpatica, belle auto e non da ultimo, un buon ristorante.

uffBatalf ha scritto:sono sicuro che sarà un bel raduno, le premesse ci sono tutte, il museo del nostro credo automobilistico, gente simpatica, belle auto e non da ultimo, un buon ristorante.
Molto bene Luca!!Duetto91 ha scritto:Questa volta conto di esserci al 99,9%, ho trovato chi farà da Dog sitter al piccolo Lillo e verrò con mio fratello Andrea.
Ottimo !!!!Bizio ha scritto:Bellissima iniziativa !![]()
Al 90% dovrei esserci anche io
ottimo Fabrizio, mi fa molto ma molto piacere!!!Bizio ha scritto:Bellissima iniziativa !![]()
Bizio ha scritto:Bellissima iniziativa !![]()
con pippuzz?Bizio ha scritto:Bellissima iniziativa !![]()
Ioooooooooo???????!!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Ma,.... non dovevi offrirlo tu l'aperitivo????..........TOPOSSO ha scritto:Grazie Gio' vedrai che passeremo una bellissima giornata tutti insieme!!![]()
![]()
Ma mi raccomando, niente aperitivo, potrebbe rovinarci l'appetito per il pranzo........!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JacoQV ha scritto:con pippuzz?Bizio ha scritto:Bellissima iniziativa !![]()
Mi raccomando ricordati di mettere l'uniforme da Capo ......giomartello ha scritto:....... E ci sono novità: ci sarò anch'io.......![]()
![]()
![]()
Non mancherò di certo!! E vi posso confermare che ci sarò anch'io!!!!!!!!mali_74 ha scritto:Mi raccomando ricordati di mettere l'uniforme da Capo ......giomartello ha scritto:....... E ci sono novità: ci sarò anch'io.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E come facevamo senza il Capo !!!TOPOSSO ha scritto:Maremma assassina, speravo di risparmiare su un aperitivo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()