Si noti l'adesivo rosso in uso all'importatore Svizzero...una chicca...che mi sembra di aver notato proprio li in ticino!!!

Qui con la targa del Vaud:

E' fantastica!!!!!

Ti ho mandato un paio di foto della Ex Alfa Romeo S.A. di Agno, così le inserisci nel topic...ora se non erro al posto dell'Importatore Alfa Romeo, c'è la Migros...Batalf ha scritto:Quell'adesivo qui in Svizzera veniva messo dall'Alfa Romeo di Agno. Credo che tutte le vetture per l'esportazione lo portassero, ma qui cedo volentieri la parola a Giovanni che conosce molto bene queste particolarità. Guarda comunque sotto la sezione Alfa Romeo Agno, l'unica foto dello stabile Alfa Romeo, riporta la scritta nei medesimi caratteri.
Batalf ha scritto:Quell'adesivo qui in Svizzera veniva messo dall'Alfa Romeo di Agno. Credo che tutte le vetture per l'esportazione lo portassero, ma qui cedo volentieri la parola a Giovanni che conosce molto bene queste particolarità. Guarda comunque sotto la sezione Alfa Romeo Agno, l'unica foto dello stabile Alfa Romeo, riporta la scritta nei medesimi caratteri.