sergio105 ha scritto:Non avere quella compagnia sonora che aumenta all'aumentare delle prestazioni, come un DO di petto di un gran tenore mi lascia perplesso e...a metà!!!
Non sò se ho reso l'idea...
Resa benissimo l'idea.... più avanti (molto più avanti) i giovani che cominceranno a guidare sapranno apprezzare più di noi questo silenzio,
ma noi, proprio perchè ci siamo nati, non potremo mai dimenticare il rombo che si sente arrivare da lontano...
Fantastico!!!! Un video da tramandare ai posteri!!!! Grazie per la condivisione
Che personaggi! mitico Arturo!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Non avere quella compagnia sonora che aumenta all'aumentare delle prestazioni, come un DO di petto di un gran tenore mi lascia perplesso e...a metà!!!
Non sò se ho reso l'idea...
Resa benissimo l'idea.... più avanti (molto più avanti) i giovani che cominceranno a guidare sapranno apprezzare più di noi questo silenzio,
ma noi, proprio perchè ci siamo nati, non potremo mai dimenticare il rombo che si sente arrivare da lontano...
...a me invece viene soltanto la febbre, sapendo che in futuro, per norma di legge per le emissioni, le nostre anzianotte Alfa Romeo non potranno più circolare...
Alfista si nasce e Alfista si muore
Alfa Romeo Stelvio Ti - Villa d'Este 280 cv - 2022
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982
Un bel regalo potrebbe essere quello di essere venduta ai giapponesi...
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."