Vorra' dire che andro' con il maggiolino stirato, vedrai che su quello salgono e si che salgono!!!!!ghid ha scritto:anche le puttane si rifiutano di salire su una X3!

Vorra' dire che andro' con il maggiolino stirato, vedrai che su quello salgono e si che salgono!!!!!ghid ha scritto:anche le puttane si rifiutano di salire su una X3!
TOPOSSO ha scritto:Vorra' dire che andro' con il maggiolino stirato, vedrai che su quello salgono e si che salgono!!!!!ghid ha scritto:anche le puttane si rifiutano di salire su una X3!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spengo tutto, buonanotte!!!!mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Porca putt. e' da venti minuti che sono sotto la pioggia nel piazzale della coop con tre sacchetti in mano e tutta la macchina aperta.........., ma di donne nulla......!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed io salvo ....... e gli aperitivi salgono ...... bene .....![]()
Topo dovresti collegarti più spesso di pomeriggio .......![]()
Almeno avrei aperitivi pagati tutto l'anno !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ti e' andata male, veduta pertre ed acquistato suv porsche!!!!ghid ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Vorra' dire che andro' con il maggiolino stirato, vedrai che su quello salgono e si che salgono!!!!!ghid ha scritto:anche le puttane si rifiutano di salire su una X3!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarai così emozionato da caricare la spesa dietro, anche sul maggiolino!
E, tornato a casa, ti metterai ad aggiungere paraflù sul primo buco che trovi!
Ti sei fatto Luccayenne?????TOPOSSO ha scritto:Ti e' andata male, veduta pertre ed acquistato suv porsche!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima di dire che un Cayenne è da barboni, sarebbe meglio dare un'occhiata nel proprio garage e fare un esame di coscienza.JacoQV ha scritto:ebbravo luca, spero almeno che tu abbia preso il cayenne s, che, anche se è comunque da barboni, lo è meno del 3,2 o peggio del diesel...![]()
Grande Gio' il numero degli aperitivi e' aumentato!!!!giomartello ha scritto:Prima di dire che un Cayenne è da barboni, sarebbe meglio dare un'occhiata nel proprio garage e fare un esame di coscienza.JacoQV ha scritto:ebbravo luca, spero almeno che tu abbia preso il cayenne s, che, anche se è comunque da barboni, lo è meno del 3,2 o peggio del diesel...![]()
Per un totale di 7000€. Se sei fortunato e trovi l'interessato.JacoQV ha scritto:nel mio garage ci sono 14 cilindri ALFA ROMEO.
Giusto!AR115.116.932 ha scritto:Io sono un gran signore quando sono in giro con la rumby in sgassata, con finestrino aperto gomito fuori occhiali a goccia, paglia e stereo a fuoco con gli Iron a buco!!!
Altro che pugnette!
Già io non ne sono capace.......JacoQV ha scritto: sono tutti capaci di comprare una audi a6 o una cayenne turbo gts e spendere 90.000€......
mali_74 ha scritto: .......mi manca la materia prima ........![]()
![]()
E già.. signori si nasceTOPOSSO ha scritto:Dai verga non te la prendere, magari in un'altra vita ti compri un bell'ossicino bianco, cosi' dimostri a tutti che signore che sei!!!![]()
![]()
![]()
![]()