sergio105 ha scritto:Ho fatto una giacalustrata alla Malpensa ad accompagnare un cliente russo che mi ha smaronato per tutto il viaggio con la Porssss Caien di qui, la Porsss Caien di là..........ma va cagà......
sergio105 ha scritto:Ho fatto una giacalustrata alla Malpensa ad accompagnare un cliente russo che mi ha smaronato per tutto il viaggio con la Porssss Caien di qui, la Porsss Caien di là..........ma va cagà......
Potevi lasciarlo a metà strada .......
potevi dargli il numero del TopoSSo!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Ma i russi sono indietro come le balle del dingo
L'ho accompagnato con Lybra 1.9 jtd sw della ditta. Che mal di mare donda dappertutto! Ma almeno è comoda
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
In Russia ed in Ucraina va forte la Toyota Sequoia, da noi manco la importano tanto è grossa ed fuori misura, ma con le strade che ci sono li.... hanno anche un club dedicato, non credo che lucCajenne possa competere quanto a robustezza e stazza http://www.sequoiaclub.org/
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Potevi lasciarlo a metà strada .......
potevi dargli il numero del TopoSSo!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:Un bicchiere d'acqua gassata molto volentieri!!!!!!!!!
Mi sa che non ci accontentiamo dell'acqua .....NOI !!!
Per te puoi prendere quello che vuoi .......
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Grazie, ogni tanto dimentico che vivo con uno sceriffo armato!! Comunque vi consiglio di non far sapere troppo in giro la storia degli aperitivi, vi ricordo che si va a toccare il mio bilancio familiare e lo sceriffo potrebbe tirar fuori l'arma contro di voi!!!