La voglia di conoscere il passato della mia Alfasud prima di entrare in famiglia nel 1991 era tanta,ma non era facile risalire al primo proprietario che nel 1983 l'aveva acquistata nuova.
Poi il colpo di fortuna,un contatto certo che mi ha indirizzato alla persona giusta...il primo proprietario,Signor Paolo.
incredulo e piacevolmente meravigliato, non pensava che Lei fosse sempre viva e viaggiante a una trentina di chilometri da casa sua ed ecco quello che ho scoperto!
"L'ho comprata nuova nel 1983 per correre"....ha esordito il signor Paolo.
Il sospetto gia' lo avevo....
supporti per il paracoppa, staffe per l'alloggiamento del roll bar, ganci traino aggiuntivi, ammortizzatori elaborati
e altri piccoli indizi che un "Alfa normale" non aveva.
Ecco Chi era e cosa faceva la mia Alfa nei suoi primi anni di vita.....
Grazie al signor Paolo per le foto che mi ha gentilmente donato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Autodromo del Mugello,turno di prove libere Promoracing.
peccato che la pista era completamente bagnata e scivolosa....5 giri veloci ma senza correre rischi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stefix ha scritto:Autodromo del Mugello,turno di prove libere Promoracing.
peccato che la pista era completamente bagnata e scivolosa....5 giri veloci ma senza correre rischi!
stefix ha scritto:Autodromo del Mugello,turno di prove libere Promoracing.
bellissime immagini, di una Alfasud corsaiola, la sorella della mia
Alfista si nasce e Alfista si muore
Alfa Romeo Stelvio Ti - Villa d'Este 280 cv - 2022
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982