
Tra loro c'era gente appassionata che credeva fortemente nel marchio e in quel che faceva! Onorati di poter contribuire alla costituzione di una storia che sarebbe rimasta (e rimarrà) negli annali




Come non quotartiDuetto91 ha scritto:Che nostalgia.....![]()
![]()
Belle foto Sergio, era meglio quando credevamo fosse peggio![]()
Porc..! Non le vedo dal PC dell'ufficioAR115.116.932 ha scritto:Aspetta...il peggio non è ancora arrivato...ed ecco qualcos'altro!
Gness un canker!!!!!!AR115.116.932 ha scritto:Le vedrai da casa, tranquillo evidentemente ti hanno bloccato alcune connessioni!
Quoto !giomartello ha scritto:Topic bellissimo. E malinconico...
Quotissimo! Parole sante quelle di Giuse!! Gli operai dell'Alfa Romeo in parecchie interviste dichiaravano di essere consapevoli di "costruire le auto migliori del mondo". Ed era semplicemente la pura verità.giuse55 ha scritto:Un bell'esempio del "made in Italy" gestito totalmente dalla testa ai piedi.Spesso mi domando se mai avrò l'occasione di rivivere un epoca simile. Nelle facie noto serenità e orgoglio . Oggi è un'altra storia. Basta guardare quelle degli operai di Termini Imerese. Insomma ...per tornare a noi, il post è interessantissimo, le foto bellissime. Purtroppo ha il piccolo difetto (o pregio) di ricordarci come eravamo.