ghid ha scritto:gli innominabili!!![]()
![]()
sono quelli che stanno seguendo Toposso!![]()
![]()
certo che sì, ma in sede di giudizio, se non ci sono documenti che attestino l'effettiva proprietà, uso o usofrutto del bene, il semplice uso non credo sia perseguibile penalmente.ghid ha scritto:espedienti "validi" nel 99% dei casi. Ma se ti "seguono" approfonditamente e ti "prendono di mira" allora anche questi trucchetti sono inutili.
JacoQV ha scritto:certo che sì, ma in sede di giudizio, se non ci sono documenti che attestino l'effettiva proprietà, uso o usofrutto del bene, il semplice uso non credo sia perseguibile penalmente.ghid ha scritto:espedienti "validi" nel 99% dei casi. Ma se ti "seguono" approfonditamente e ti "prendono di mira" allora anche questi trucchetti sono inutili.
ovviamente questi discorsi sono validi per grossi patrimoni, per due o tre auto d'epoca...
JacoQV ha scritto:uso ripetuto non significa proprietà!
JacoQV ha scritto:
parlavo giusto l'altro giorno con un amico di fermi amministrativi: ovviamente i beni mobili registrati e quelli immobili sono i più velocemente colpiti.
chi ha grossi debiti non si può intestare nulla perché il bene verrebbe immediatamente colpito da fermo amministrativo, ma ciò non toglie che lo possa intestare al padre, alla madre, al figlio, alla moglie, sempre se non sono coinvolti nella situazione debitoria.
in tal caso niente si può fare, materialmente usa il bene ma non lo possiede, quindi non può essere colpito dal fermo amministrativo.
idem dicasi per quello che intendi tu.
se uno non paga le tasse, o dichiara pochissimo, ma fa un nero pauroso, tutto sta nel gestirlo in maniera adeguata: ovviamente susciti attenzione se dichiari € 50.000,- netti annui di fatturato ed hai una uscita di € 45.000,- netti annui, magari con dentro un leasing per un'aston martin da € 2.000,- mensili e un altro per un immobile da € 4.000,-, o se intesti il tutto a tua moglie che risulta nullatenente e disoccupata.
come in tutte le cose bisogna avere un po' di manico
E lo sapevo che mi tiravano in causa.......!!!!!ghid ha scritto:gli innominabili!!![]()
![]()
sono quelli che stanno seguendo Toposso!![]()
![]()
Bravo Topo , continua a fare di queste affermazioni che io continuo a salvare........TOPOSSO ha scritto: E lo sapevo che mi tiravano in causa.......!!!!!![]()
![]()
Ma mi spiegate per cortesia cosa sono le tasse, io non le conosco!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz che tipo losco......!!!!giomartello ha scritto:Modo brillante per nascondere la targa.![]()
![]()
Ho finito i dineros perche' ho dovuto pagare l'aperitivo a tutto il corpo della GDF di Pistoia!!!!ghid ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuro, sto morendo dal ridere Toposso! cos'è che hai fatto?!!?
e io pago, e io pagoooogiomartello ha scritto:Modo brillante per nascondere la targa.![]()
![]()
è troppo bellaAR115.116.932 ha scritto:Quella targa li ha firato tutti i duettini....
2TTO ha scritto:e io pago, e io pagoooogiomartello ha scritto:Modo brillante per nascondere la targa.![]()
![]()