A meno che non la sostituisca prima, sono con la mia signora al 100%!!!mali_74 ha scritto:Topo , guarda che ci sarà anche la Rita ....... mi confermi la presenza della tua signora ?
Figurati la mia ............TOPOSSO ha scritto:A meno che non la sostituisca prima, sono con la mia signora al 100%!!!mali_74 ha scritto:Topo , guarda che ci sarà anche la Rita ....... mi confermi la presenza della tua signora ?![]()
![]()
NON MI MOLLAAAAAAAA............!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Mali questo e' un puro attacco pubblico alla nostra integrita' e trasparenza con le nostre care signore.....Batalf ha scritto:e magari vi chiedete anche il perchè![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Mali questo e' un puro attacco pubblico alla nostra integrita' e trasparenza con le nostre care signore.....Batalf ha scritto:e magari vi chiedete anche il perchè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non capisco il perche' proprio a noi che siamo cosi' puri, integri, fedeli e non parliamo mai e poi mai di gn......a,
![]()
![]()
Mha, la cosa mi lascia molto interdetto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo! Noi parcheggeremo dentro, davanti all'ingresso del museo. Fuori sarà vuoto. Parcheggia con comodo................................................JacoQV ha scritto:bisognerà arrivare con un certo anticipo... il parcheggio antistante il museo non è enorme...
sergio105 ha scritto:Vai tranquillo! Noi parcheggeremo dentro, davanti all'ingresso del museo. Fuori sarà vuoto. Parcheggia con comodo................................................JacoQV ha scritto:bisognerà arrivare con un certo anticipo... il parcheggio antistante il museo non è enorme...
sergio105 ha scritto:Vai tranquillo! Noi parcheggeremo dentro, davanti all'ingresso del museo. Fuori sarà vuoto. Parcheggia con comodo................................................JacoQV ha scritto:bisognerà arrivare con un certo anticipo... il parcheggio antistante il museo non è enorme...
scommetti invece che la mia alfetta gtv sarà proprio davanti all'ingresso?sergio105 ha scritto:Vai tranquillo! Noi parcheggeremo dentro, davanti all'ingresso del museo. Fuori sarà vuoto. Parcheggia con comodo................................................JacoQV ha scritto:bisognerà arrivare con un certo anticipo... il parcheggio antistante il museo non è enorme...