surprisemali_74 ha scritto:Dove si andrà a mangiare ?![]()
![]()
![]()
Io credo di saperlo, ma non parlo..... Comunque so che per te hanno prenotato un bella insalatina mista scondita e acqua naturale.... e basta!mali_74 ha scritto:Dove si andrà a mangiare ?![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Io credo di saperlo, ma non parlo..... Comunque so che per te hanno prenotato un bella insalatina mista scondita e acqua naturale.... e basta!mali_74 ha scritto:Dove si andrà a mangiare ?![]()
![]()
![]()
![]()
anakin_skywalker ha scritto:Andiamo a Turate:
http://www.hostariacascinamascazza.com/
Menu
Tagliere di salumi, formaggi e sottaceti
Risotto ai funghi porcini e tagliatelle al sugo di cinghiale (bis di primi)
Cosciotto di vitello arrosto con patate, oppure brasato con polenta (in alternativa, non tutti e due...)
Dolci dal carrello
Caffe e vino Barbera inclusi
Prezzo chiuso a 40€ a testa, un pò più del minimo, ma il posto è buono, ci sono già stato parecchie volte, in particolare il tagliere di antipasti è notevole. Spero che vi piacerà.
Per andarci entriamo in Autostrada a Lainate, prendiamo per Como, usciamo a Turate, giriamo a sinistra e passiamo sotto l'autostrada.
Si prende la prima a destra: è via Puecher che poi in fondo curvando a sinistra diventa Via San Maurizio. Sempre dritti, si passa la rotonda e si sbuca in Via Santa Maria, girate a destra e poi immediatamente a sinistra e imboccate Via Mascazza.
La piantina è nel sito del ristorante, poi avete tutti il navigatore....
Ciao
Paolo
Vuoi smetterla di pensare solo a mangiare??????!!!!!!mali_74 ha scritto:Ho già fame .........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
addiritturagiomartello ha scritto:Giornali e TV non parlano d'altro: -11.........
chi lo sa che il Giò non sia anche veggente .....2TTO ha scritto:addiritturagiomartello ha scritto:Giornali e TV non parlano d'altro: -11.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Io guardo le mie TV preferite: TeleAlfaMania e OndAlfaMania, e leggo solo il Gazzettino dell'AlfaManiaco.
Quoto, il Gio' e' troppo forte!!!!!!2TTO ha scritto:giomartello ha scritto:Io guardo le mie TV preferite: TeleAlfaMania e OndAlfaMania, e leggo solo il Gazzettino dell'AlfaManiaco.![]()
![]()
sei troppo forte, anzi forteManiaco
![]()