lo sa bene la lisa che fa gli anni il 27 e da sei anni a questa parte non abbiamo mai potuto festeggiare insieme!

ma è da due anni che ad agosto se non sbaglio c'è un evento sulla bistecca.mali_74 ha scritto:Ti prendo in parola !!!renatino ha scritto:Eh si!!!!! mi sa che devo organizzare un meeting qui in toscana per farmi mangiare una VERA fiorentina!!!!![]()
Quando organizzi ?![]()
![]()
criss ha scritto:ma è da due anni che ad agosto se non sbaglio c'è un evento sulla bistecca.mali_74 ha scritto:Ti prendo in parola !!!renatino ha scritto:Eh si!!!!! mi sa che devo organizzare un meeting qui in toscana per farmi mangiare una VERA fiorentina!!!!![]()
Quando organizzi ?![]()
![]()
E non continuare a lamentarti ........... Giacalustra !!!!giomartello ha scritto:Giornataccia oggi!! Non riesco nemmeno a farmi un giro a leggere i nuovi post!! A dopo!![]()
![]()
E stanotte pigiamone di flanella e sciarpa per il mal di gola.mali_74 ha scritto:E adesso via a farmi un bel giretto con la vespetta ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Matteo, anch'io oggi mi sono fatto un bel giro sulla mia vespetta appena ritirata dalla carrozzeria, godevo come un bambino!!!!!mali_74 ha scritto:E adesso via a farmi un bel giretto con la vespetta ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posta qualche fotina del tuo mezzo Topoinsettoso !!!TOPOSSO ha scritto:Grande Matteo, anch'io oggi mi sono fatto un bel giro sulla mia vespetta appena ritirata dalla carrozzeria, godevo come un bambino!!!!!mali_74 ha scritto:E adesso via a farmi un bel giretto con la vespetta ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero' mi sa che il Gio' ha ragione, stasera a nanna con la sciarpina!!!!!
![]()
![]()
Allora, premesso che non sono capace di mettere le foto sul forum,mali_74 ha scritto:Posta qualche fotina del tuo mezzo Topoinsettoso !!!TOPOSSO ha scritto:Grande Matteo, anch'io oggi mi sono fatto un bel giro sulla mia vespetta appena ritirata dalla carrozzeria, godevo come un bambino!!!!!mali_74 ha scritto:E adesso via a farmi un bel giretto con la vespetta ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero' mi sa che il Gio' ha ragione, stasera a nanna con la sciarpina!!!!!
![]()
![]()
La mia mail già ce l'hai: quando vuoi.TOPOSSO ha scritto:Comunque bando alle mie capacita' con il pc........., appena riesco faccio le foto al potente mezzo, le invio a qualche volenteroso che me le mette sul forum!!!!! Grazie......!!!!![]()
Grazie, speravo in un tuo aiuto!!!giomartello ha scritto:La mia mail già ce l'hai: quando vuoi.TOPOSSO ha scritto:Comunque bando alle mie capacita' con il pc........., appena riesco faccio le foto al potente mezzo, le invio a qualche volenteroso che me le mette sul forum!!!!! Grazie......!!!!![]()
Ok.TOPOSSO ha scritto:Grazie, speravo in un tuo aiuto!!!giomartello ha scritto:La mia mail già ce l'hai: quando vuoi.TOPOSSO ha scritto:Comunque bando alle mie capacita' con il pc........., appena riesco faccio le foto al potente mezzo, le invio a qualche volenteroso che me le mette sul forum!!!!! Grazie......!!!!![]()
![]()
![]()
pero' Gio' mandami un qualsiasi messaggio al mio indirizzo luca.piombino@milass.it, cosi' mi rimane in memoria il tuo, mi hanno cambiato il pc in ufficio e molti indirizzi sono andati perduti!!
![]()