Considerata l'ultima performance, non posso che quotare!!Batalf ha scritto:Pupo faceva decisamente canzoni migliori a quei tempigiomartello ha scritto:OttoFM sta suonando "Gelato al cioccolato" del mitico Enzo Ghinazzi, in arte Pupo!![]()
![]()
![]()
![]()

Considerata l'ultima performance, non posso che quotare!!Batalf ha scritto:Pupo faceva decisamente canzoni migliori a quei tempigiomartello ha scritto:OttoFM sta suonando "Gelato al cioccolato" del mitico Enzo Ghinazzi, in arte Pupo!![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Considerata l'ultima performance, non posso che quotare!!Batalf ha scritto:Pupo faceva decisamente canzoni migliori a quei tempigiomartello ha scritto:OttoFM sta suonando "Gelato al cioccolato" del mitico Enzo Ghinazzi, in arte Pupo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuse55 ha scritto:Pupo è rimasto tale. Infatti mio nipotino di 4 anni scrive già meglio di lui![]()
Batalf ha scritto:io di norma ascolto di tutto, dalla musica italiana a quella internazionale, con una preferenza a gruppi e canzoni anni 80.
Dire Straits, Genesis prima Phil Collins poi, Rolling Stones, Kiss quanti complessi mitici in quegli anni !
Ma anche bella musica disco, a quel tempo considerata troppo commerciale, ma della quale oggi sanno solo fanno le cover ....