TOPOSSO ha scritto:Comunque bando alle mie capacita' con il pc........., appena riesco faccio le foto al potente mezzo, le invio a qualche volenteroso che me le mette sul forum!!!!! Grazie......!!!!
La mia mail già ce l'hai: quando vuoi.
Grazie, speravo in un tuo aiuto!!! pero' Gio' mandami un qualsiasi messaggio al mio indirizzo luca.piombino@milass.it, cosi' mi rimane in memoria il tuo, mi hanno cambiato il pc in ufficio e molti indirizzi sono andati perduti!!
Luca, hai un MP. Gli MP li sai leggere, credo.....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:Siete dei serpenti velenosi peggio delle donne...........!!!!!!!!!!!!!
Sei tu che sei una schiappa con il pc ........
Inutile dirti che se vuoi qualche lezione mi presto volentieri .....
La tariffa oraria e di 2 aperitivi ......
Dai non sono caro .......
TOPOSSO ha scritto:Siete dei serpenti velenosi peggio delle donne...........!!!!!!!!!!!!!
Sei a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............!!!!!!!
Hai ragione !!
Ok gli stuzzichini li lascio a Voi io prendo solo la roba liquida sopra i 10° ........
JacoQV ha scritto:bevi sempre tutto a temperatura ambiente?
Bevo sempre tutto perchè è maleducazione avanzarla.
Della temperatura onestamente non mi sono mai preoccupato più di tanto .......
Basta, ormai e' deciso: sarai nominato il superciuk del club alfa mania ch, ingurgiti ogni cosa ti danno da bere!!!! e ti diro' anche questa, la prox volta che ci vediamo mia moglia verra' munita di alcoltest fatto su misura per te, cosi' non mi svuoterai troppo il mio povero portafogli!!!
questo w/e avrei voluto fare il giacalustra con la 164, visto che è arrivata l'approvazione da parte del riar. e invece niente, non riesco a trovare una compagnia assicurativa che capisca cosa significa... domani provo alla sara poi ci rinuncio
JacoQV ha scritto:questo w/e avrei voluto fare il giacalustra con la 164, visto che è arrivata l'approvazione da parte del riar. e invece niente, non riesco a trovare una compagnia assicurativa che capisca cosa significa... domani provo alla sara poi ci rinuncio