giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!
giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!
Io pure!! 7° '87!!anakin_skywalker ha scritto:giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!
Per chi l'ha fatta, la naja....(precisiamo, io sì)![]()
![]()
Batalf ha scritto:è un digestivo molto gradito ......giomartello ha scritto: A proposito, ce l'hanno l'Averna alla Mascazza??![]()
![]()
![]()
Speriamo che non abbiano lo Jagermeister....... altrimenti con gli Svizzeri la storia si fa lunga.........![]()
![]()
![]()
![]()
2/2002anakin_skywalker ha scritto:Per chi l'ha fatta, la naja....(precisiamo, io sì)giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!
Ciao ragazzi, è ufficiale, ci sarò anch'io ad Arese.giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!
i'm very happyskid ha scritto:Ciao ragazzi, è ufficiale, ci sarò anch'io ad Arese.giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!![]()
![]()
Dopo molti mesi finalmente ci si rivede ma mi fa piacere che le basi sono sempre quelle:
amici, alfa e buon cibo![]()
Evvvvvai Skid!!!skid ha scritto:Ciao ragazzi, è ufficiale, ci sarò anch'io ad Arese.giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!![]()
![]()
Dopo molti mesi finalmente ci si rivede ma mi fa piacere che le basi sono sempre quelle:
amici, alfa e buon cibo![]()
Allora, precisando che i liquori sono esclusi dal prezzo concordato, il motivo di questo fatto è che alla Mascazza, (caro Giorgio non ci vai tanto spesso altrimenti ti ricorderesti), oltre al carrello dei dolci (compresi) ci sono, e non sto scherzando, il carrello delle grappe e il carrello dei whisky scozzesi, con sopra a decine delle bottiglie non da poco.giomartello ha scritto:Io pure!! 7° '87!!anakin_skywalker ha scritto:giomartello ha scritto:E come si diceva a naja: mute le due cifre!!-9!!!
Per chi l'ha fatta, la naja....(precisiamo, io sì)![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito, ce l'hanno l'Averna alla Mascazza??![]()
![]()
![]()
Speriamo che non abbiano lo Jagermeister....... altrimenti con gli Svizzeri la storia si fa lunga.........![]()
![]()
![]()
Hai ragione da vendere, Paolo. Specie se i 20€ sono tuoi.anakin_skywalker ha scritto: Tanto 20 € avanti o indietro siamo sempre gli stessi signori.....![]()
![]()
giomartello ha scritto:Hai ragione da vendere, Paolo. Specie se i 20€ sono tuoi.anakin_skywalker ha scritto: Tanto 20 € avanti o indietro siamo sempre gli stessi signori.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()