Bizio ha scritto:Non prendetevela come me, eh
I livelli erano gia' stati decisi dagli amici amministratori
Io, da sadomasochista, ho solo aggiunto oggi l' ultimo livello in basso nell' elenco sotto citato che permette di conseguire il 6° ambitissimo quadrifoglio
La scalettatura del numero di post e' questa qua :
Aspirante Alfista 0
Alfista Junior 1000
Alfista TI 5000
Alfista Q.O. 10000
Alfista Q.V. 15000
Mega Alfista 20000
Top Alfista 30000
Gran Visir Alfista 50000
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sei mesi di Club Alfa Mania.ch .... che grande esperienza ! Il forum diventa interessante ogni giorno di più grazie alle nostre postate. Siamo dei grandi
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
giomartello ha scritto:Ammazza quanto scrivete oggi!!!!!!!!! Non vi sto dietro!!!!
Cerca di applicarti un po Giacalustra !!!!
Lasciatelo un po' in pace, da oggi ha in consegna la mia sciura per prepararla a dovere in modo che Sabato sia più bella che mai
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Le previsioni danno un netto miglioramento già di giovedì, poi venerdì bello con temperature massime intorno ai 5/7 C Sabato poi Sole splendente e 10°C, penso che di sale Sabato non ce ne sarà molto, poi dati i pochi km da fare... la voglia era incontenibile http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lo ... m?giorno=3
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"