Osteria, non avevo visto quella foto, allora è di certo una derivata Morris costruita in India o nel Sud Est asiatico, forse una vecchia Hindustan....che ricostruiva le morris...onestamente di più proprio non saprei!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Oggi per la prima volta ho avvistato a Torino, zona Lingotto, una Giulietta (quella nuova), leggermente camuffata ma comunque svestita abbastanza da poterla vedere bene... che dire, è veramente molto bella! Purtroppo non ho potuto fotografarla, passava troppo di fretta...
Io l'ho vista dal vivo, l'altro ieri. C'è stata una pre-presentazione al concessionario Fergia di Vicenza (il mio meccanico ha portato una Giulietta Sprint, una spider, una 116 2000cc e una turbodelta che sono state affiancate alla "nuova". Sembra un'auto molto robusta e ben fatta, veramente. Ottima impressione.
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
ghid ha scritto:Io l'ho vista dal vivo, l'altro ieri. C'è stata una pre-presentazione al concessionario Fergia di Vicenza (il mio meccanico ha portato una Giulietta Sprint, una spider, una 116 2000cc e una turbodelta che sono state affiancate alla "nuova". Sembra un'auto molto robusta e ben fatta, veramente. Ottima impressione.
Peccato che non poteva reggere il paragone con le Regine che ha portato il tuo meccanico.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
...ecco il nostro carissimo Giomartello in versione Svizzero-Italiano !
BERLINA 2000 Blu pervinca , in salita verso Breganzona !
che bella ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
ragazzi guardate cosa ho trovato in un ' officina del Luganese...
a me piace e a voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...pensate che si tratta di un foglio adesivo applicato con molta cura e lavoro di finezza!