Alcuni dei nostri avatar sono abbastanza scontati, altri invece..... non si capisce da dove arrivino!!
Spiegate qua perchè avete scelto proprio quell'avatar: è anche un modo per conoscerci meglio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Arese06 ha scritto:Da vecchio fan di Star Wars e soprattutto in risposta a qualcuno che ha scelto Darth Fener, non potevo che mettere il saggio Maestro Jedi Yoda
Beh quello si è anche messo a nome ANAKIN SKYWALKER...è tutto dire!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
mali_74 ha scritto:Il mio rappresenta l'auto che vorrei acquistarmi.
Ma penso si sia capito anche dai 1200 post che ho scritto sull'argomento ......
Anche il mio rappresenta l'auto che vorrei, ma al momento niente post sulla stessa.....è troppo fuori portata
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Arese06 ha scritto:Da vecchio fan di Star Wars e soprattutto in risposta a qualcuno che ha scelto Darth Fener, non potevo che mettere il saggio Maestro Jedi Yoda
La tua cultura StarWasiana non è erudita quanto quella sulle Alfa Romeo
Anakin Skywalker è Darth Fener
io l'ho appena sostituito, dalla scritta clubalfamania.ch all'attuale Quadrifoglio, simbolo storico che tutti conosciamo.
Ogni tanto andrebbe comunque cambiato, così per cambiare look
La tua cultura StarWasiana non è erudita quanto quella sulle Alfa Romeo
Anakin Skywalker è Darth Fener
E' già, Luke Skywalker invece è il figlio di Anakin, che filmoni.....( i primi tre )
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Esatto! Anche se l'ultimo lasciava un pò a desiderare, ma i primi due erano fantastici!!
L'immagine dell'avatar è quella del dopo alluvione, quando i protagonisti si ritrovano a Piazzale Michelangelo e vedono Firenze sott'acqua. A torto è ritenuto un film di soli scherzi. In realtà è pervaso da una certa malinconia.
Eh invece l'ironia è spesso popolata da un certo tipico sottile cinismo toscano! Sono dei maghi anche i protagonisti, peccato siano scomparsi tutti ad eccezione del Bravissimo Gastone Moschin!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
qverde ha scritto:Gio, la ragione del mio la sai bene!
Ti rileggo con piacere Sergio.
Io non sono solito cambiare avatar. Quello che scelgo mi tengo! Questa volta però farò un'eccezione: la 2000 Berlina in foto verrà sostituita dalla mia appena sarà pronta.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
il mio è riferito all'ultima paturnia, cioè l'auto che vorrei mettere in garage fino alla prossima .... ma si sa, nella vita bisogna sempre avere dei sogni
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE