(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Mi stupisce che vi siano degli appassionati di quel bidone...orrenda come linea e un catrame indegno, preferisco mille volte una bella Fiat 125 S Berlina Grigio topo come quella della foto al Nürburgring, di inizio giornale!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
914?? Cos'è? Il numero del modulo di richiesta per la regolarizzazione delle badanti?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Il servizio sulla 75 è molto ben fatto !
L'ho divorato !!
E adesso il gozzo per quella splendida macchina è aumentato a dismisura !!!
Voglio una 2.0 carburatori come quella che aveva mio zio !
Ma prima o poi ............
mali_74 ha scritto:Il servizio sulla 75 è molto ben fatto !
L'ho divorato !!
abbiamo lo stesso problema, più leggo e più aumenta la voglia di 75 .... sarà sicuramente solo questione di tempo Comunque ho trovato l'articolo molto bello, ora aspetto che pubblichino quello sulle 75 motorizzate con il V6.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
La 75 3.0 V6.....Se ci penso mentre guido mi si inserisce un bloccasterzo naturale
mali_74 ha scritto:Il servizio sulla 75 è molto ben fatto !
L'ho divorato !!
abbiamo lo stesso problema, più leggo e più aumenta la voglia di 75 .... sarà sicuramente solo questione di tempo Comunque ho trovato l'articolo molto bello, ora aspetto che pubblichino quello sulle 75 motorizzate con il V6.
Allora è scoppiata una vera e propria pandemia!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Eh mi sà anche a me!!!! Ho sentito dire che l'unica cura veramente efficace è l'assunzione costante e duratura di estratto di Biscione visconteo....
sergio105 ha scritto:Eh mi sà anche a me!!!! Ho sentito dire che l'unica cura veramente efficace è l'assunzione costante e duratura di estratto di Biscione visconteo....
è una malattia che va lasciata sfogare nel suo decorso naturale
comunque guardando la postata di ar75 mi dite perchè il fascino di un'Alfa non tramonta mai, nemmeno dopo tanti anni mentre la maggior parte delle auto dopo qualche anno fanno sorridere ? Penso ad una 75, una gtv, un'alfetta prendete quella che volete ma hanno fascino da vendere !!!
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
la 30 V6 sarebbe il massimo...ma credetemi mi accontenterei di una delle ultime 1.8...magari una indy......sai che spasso!!! maremma cinghiala!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Quoto a palla! Le autovetture coeve, ad esempio della 75, sembrano davvero "vecchie" e "obsolete". Per salvarsi dalla rottamazione devono essere versioni avvero spaciali, tipo BMW M3, Mercedes AMG, ecc. La 75 invece con la "piccola" 1.6 basta già a smuovere godimenti di vario genere
Ed ecco un video che mi fa godere dentro...una 75 TS che prende a scarpate nel brutto grugno una BMW 520I e gli fa capire che contro Dio non si va!!!! Perchè Dio è uno solo anzi...due...ALFA E ROMEO!!!