Ho cambiato la Stilo.
Ecco con cosa l'ho sostituita :
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... elIa746082
La ritiro quando riesco a convincere la banca a prestarmi i 198000 euri che mi mancano.

Farò un bel mutuo a 30 anni ........

Quoto!TOPOSSO ha scritto:Azz stupenda!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo cosa vuoi che siano per te quei pochi eurini per far contenta tua moglie.............????????????!!!!!!!!!!!!! compragliela subito!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per far contenta mia moglie dovrei vendere anche la stilo !!!giomartello ha scritto:Quoto!TOPOSSO ha scritto:Azz stupenda!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo cosa vuoi che siano per te quei pochi eurini per far contenta tua moglie.............????????????!!!!!!!!!!!!! compragliela subito!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora perche' non vai dal concessionario gli dai indietro la stilo e con una piccola differenza te la porti a casa????!!!!mali_74 ha scritto:Per far contenta mia moglie dovrei vendere anche la stilo !!!giomartello ha scritto:Quoto!TOPOSSO ha scritto:Azz stupenda!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
duetto156 ha scritto:Compra Matteo.. vista la consulenza di alta finanza di Jacopo, non avrei dubbi..
duetto156 ha scritto:Compra Matteo.. vista la consulenza di alta finanza di Jacopo, non avrei dubbi..
bravo stefano vedo che hai capitoduetto156 ha scritto:Compra Matteo.. vista la consulenza di alta finanza di Jacopo, non avrei dubbi..
tutte uguali le mogli ....mali_74 ha scritto:giomartello ha scritto:Quoto!TOPOSSO ha scritto:Azz stupenda!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quote]
Per far contenta mia moglie dovrei vendere anche la stilo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh....Batalf ha scritto:
tutte uguali le mogli ....![]()
![]()
ma io insisto
![]()
Io pure!!mali_74 ha scritto:Beh....Batalf ha scritto:
![]()
ma io insisto
![]()
![]()
........... per quello pure io ..........
![]()
![]()
giusto mai mollare la presa...giomartello ha scritto:Io pure!!mali_74 ha scritto:Beh....Batalf ha scritto:
![]()
ma io insisto
![]()
![]()
........... per quello pure io ..........
![]()
![]()
![]()
![]()