JacoQV ha scritto:manutenzione, benzina, assicurazione, bollo, insomma spese vive per 20 anni saranno altri € 30.000,-
Jacopo, vedo che sei un ottimista, con 1500 euro l'anno della 8C paghi il bollo (330kW!!!) e un pezzo di assicurazione (4700cc!!!). E non pensare di assicurarla per il furto
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
JacoQV ha scritto:manutenzione, benzina, assicurazione, bollo, insomma spese vive per 20 anni saranno altri € 30.000,-
Jacopo, vedo che sei un ottimista, con 1500 euro l'anno della 8C paghi il bollo (330kW!!!) e un pezzo di assicurazione (4700cc!!!). E non pensare di assicurarla per il furto
Ecco che si rivede anche Sergio ......
Ciao è un piacere rileggerti !!!!
magari la immatricoli dove il bollo non si paga... e dove l'assicurazione costa 1/5 che in italia...
giomartello ha scritto:
Qverde scrive poco, ma ci segue assiduamente, vero Sergio?
A proposito, come si evolve la situazione?
Negli ultimi giorni seguo abbastanza, rileggendo tanti cari amici
La situazione pancione si evolve bene, fortunatamente Titty sta benissimo, speriamo che prosegua così perchè la scadenza si avvicina, praticamente... uovo di Pasqua! Anche Cristina sta bene, vero? Altrimenti mica potevate permettervi di fare i "giacalustra" a Roma questo weekend!
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
giomartello ha scritto:
Qverde scrive poco, ma ci segue assiduamente, vero Sergio?
A proposito, come si evolve la situazione?
Negli ultimi giorni seguo abbastanza, rileggendo tanti cari amici
La situazione pancione si evolve bene, fortunatamente Titty sta benissimo, speriamo che prosegua così perchè la scadenza si avvicina, praticamente... uovo di Pasqua! Anche Cristina sta bene, vero? Altrimenti mica potevate permettervi di fare i "giacalustra" a Roma questo weekend!
Mi fa davvero molto piacere Sergio!! Queste sono cose importanti!!
Anche Cri sta bene, grazie.
Ti do un consiglio: dormite più che potete tu e Tiziana: per un po' rimpiangerete le lunghe dormite!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Matteo non ascoltare i discorsi dell' Ing. VERGASECCA, questa e' veramente bella a me piace moltissimo!!! Se merita facci un pensierino, fissaci un appuntamento per vederla magari con il Gio', se poi hai bisogno io ti posso fare un controllo con la targa alla banca dati ANIA per fare una verifica sui sinistri!! ma se ti piace fai il colpo e non pensarci piu'!!