Oggi ad Anzola Emilia, due Porsche 911 una SC 3.0 rossa e una 2.4 Targa gialla, a Castelfranco a casa di amici, una LAFER MP, che è una auto costruita in brasile assai particolare e in Italia se ne vedono poche!
In pratica è una VW maggiolino nella meccanica e nollo chassis..ma riproduce una MG TD
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Si è una roba strana, ma non passa di certo inosservata per strada, e poi è sfiziosa, la meccanica è il motore 1600 del maggiolone, modificato con due carburatori e un po' più pepato, credo sia un 75 CV....
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Oggi ad Anzola Emilia, due Porsche 911 una SC 3.0 rossa e una 2.4 Targa gialla, a Castelfranco a casa di amici, una LAFER MP, che è una auto costruita in brasile assai particolare e in Italia se ne vedono poche!
In pratica è una VW maggiolino nella meccanica e nollo chassis..ma riproduce una MG TD
In effetti e' vero, e' una rarita' pero' secondo me e' molto bella!!!!!
giuse55 ha scritto:Deve essere anche molto comoda con quel porta bagagli da transatlantico! Peccato... il motore nella posizione sbagliata rovina tutto
Se ti legge Toposso......
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giuse55 ha scritto:Deve essere anche molto comoda con quel porta bagagli da transatlantico! Peccato... il motore nella posizione sbagliata rovina tutto
Se ti legge Toposso......
Ho letto, ho letto...... ma io sono un tipo molto tranquillo!!!!