Duetto 91, come anticipato con sms a Bat, presente con Alfetta al completo, ci saranno oltre a Patrizia anche Giacomo e Daniela che già l'anno scorso sono stati a visitare la cantina del Sig. Bisi.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Duetto91 ha scritto:Duetto 91, come anticipato con sms a Bat, presente con Alfetta al completo, ci saranno oltre a Patrizia anche Giacomo e Daniela che già l'anno scorso sono stati a visitare la cantina del Sig. Bisi.
Come ho già anticipato al buon Bat, si sono aggiunti altre due miei amici, che parteciperanno con il loro IV serie rosso, sono Lino e Nadia, con loro dovremmo essere a 40 persone
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Duetto91 ha scritto:Come ho già anticipato al buon Bat, si sono aggiunti altre due miei amici, che parteciperanno con il loro IV serie rosso, sono Lino e Nadia, con loro dovremmo essere a 40 persone
Duetto91 ha scritto:Come ho già anticipato al buon Bat, si sono aggiunti altre due miei amici, che parteciperanno con il loro IV serie rosso, sono Lino e Nadia, con loro dovremmo essere a 40 persone
Ottimo !!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
amici,
a fronte della massiccia partecipazione (fuori da ogni più roseo pronostico), sono stato incaricato da Matteo (Mali74) di informarvi che l'organizzazione della manifestazione è stata affidata alla Soc. Mc Events ed il relativo costo sara di 199 € ad equipaggio.
lele ha scritto:amici,
a fronte della massiccia partecipazione (fuori da ogni più roseo pronostico), sono stato incaricato da Matteo (Mali74) di informarvi che l'organizzazione della manifestazione è stata affidata alla Soc. Mc Events ed il relativo costo sara di 199 € ad equipaggio.
Grazie per l'attenzione
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.