Ho messo nella valigia qualche adesivo ClubAlfaMania.ch, so già dove appiccicarlo....... A Calgary c'è un tipo di origine napoletane che commercia Alfa Romeo ed auto italiane in genere. Spero di rivederlo così gli parlerò del CAM Intercontinentale

ne ho parlato con un collega, è carichissimo e ci seguirà per un pezzo! spero non siate razzisti, lui ha una peugeot 207cc thpAR115.116.932 ha scritto:Lo sai che ad Agosto passerà tra li un piccolo trenino di duini!
il fatto che voi venditori Volvo non siate possessori di Volvo è significativo !!!! sono certo che vendiate un bel prodotto...JacoQV ha scritto:ne ho parlato con un collega, è carichissimo e ci seguirà per un pezzo! spero non siate razzisti, lui ha una peugeot 207cc thpAR115.116.932 ha scritto:Lo sai che ad Agosto passerà tra li un piccolo trenino di duini!
nivola ha scritto:il fatto che voi venditori Volvo non siate possessori di Volvo è significativo !!!! sono certo che vendiate un bel prodotto...JacoQV ha scritto:ne ho parlato con un collega, è carichissimo e ci seguirà per un pezzo! spero non siate razzisti, lui ha una peugeot 207cc thpAR115.116.932 ha scritto:Lo sai che ad Agosto passerà tra li un piccolo trenino di duini!![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ricordo che abbiamo già un iscritto di quelle parti: l'amico Vince!2TTO ha scritto:grazie amici, cercherò di pensarvi......![]()
![]()
Ho messo nella valigia qualche adesivo ClubAlfaMania.ch, so già dove appiccicarlo....... A Calgary c'è un tipo di origine napoletane che commercia Alfa Romeo ed auto italiane in genere. Spero di rivederlo così gli parlerò del CAM Intercontinentale![]()
peccato che il collega sia un venditore peugeot... nel gruppo per il quale lavoro c'è seat, skoda, volvo, ford, peugeot, citroen, saab, opel, chevrolet, harley-davidson, bmw, bmw-motocicli, oltre a audi, vw d'importazione e fiat come organizzato.nivola ha scritto:il fatto che voi venditori Volvo non siate possessori di Volvo è significativo !!!! sono certo che vendiate un bel prodotto...JacoQV ha scritto:ne ho parlato con un collega, è carichissimo e ci seguirà per un pezzo! spero non siate razzisti, lui ha una peugeot 207cc thp![]()
![]()
![]()
![]()