JacoQV ha scritto:bè con la scusa che contabilmente posso scaricare i pranzi solo se fuori del mio comune di residenza, potrei prendermi un'insalata in sto posto, ma solo se c'è la barmade 'aerostatic-look' che ha postato il criss...
Dont worry my corpulent friend, li l'insalatina te la danno, ma so che sarai HIGH EYES CONTROLLED sabato!!! Quindi sta in uraccia che se no una certa Lisa di prende a smanarate con la manizza del 19 da sbullonare le ruote dell'Alfetta GTV!!!
criss ha scritto:adesso capisco perchè hai cambiato bar...altro che Renault...qui si va a caccia di palloni aerostatici.
Simply...no!!!
Ammazza che BOMBE
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
E adesso mi ha appena mandato un SMS che si è comprato i nuovi RAY BAN a goccia in serie limitata che avevano all'ottica Vision in piazza a Bazzano....alla faccia di chi lavora!!!
E' troppo avanti!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Il Rè dei giacalüstra emiliani mi ha appena mandato un MMS con foto dal Simply tra poco più di mezz'ora la rumby sarà la davanti parcheggiata e io sarò la con una coppa di qualche schifezza in mano!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Il Rè dei giacalüstra emiliani mi ha appena mandato un MMS con foto dal Simply tra poco più di mezz'ora la rumby sarà la davanti parcheggiata e io sarò la con una coppa di qualche schifezza in mano!!!
Ed anche tu sarai un gran Giacalustra !!!!
Io invece bici e poi taglio prato e poi se faccio in tempo lavaggio duetto ......
AR115.116.932 ha scritto:Il Rè dei giacalüstra emiliani mi ha appena mandato un MMS con foto dal Simply tra poco più di mezz'ora la rumby sarà la davanti parcheggiata e io sarò la con una coppa di qualche schifezza in mano!!!
Ed anche tu sarai un gran Giacalustra !!!!
Io invece bici e poi taglio prato e poi se faccio in tempo lavaggio duetto ......
Preferisco di gran lunga il passatempo del Fede!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.