http://www.youtube.com/watch?v=M-pxsViK ... re=related
Duetto91 ha scritto:Godetevi la scena, non rara per i possessori di queste vetture .....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=M-pxsViK ... re=related
giomartello ha scritto:Duetto91 ha scritto:Godetevi la scena, non rara per i possessori di queste vetture .....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=M-pxsViK ... re=related![]()
![]()
![]()
![]()
staccare i fusibili no ???JacoQV ha scritto:a me è successo con una audi a6 2,5 tdi automatica.
vi assicuro che non è una bella esperienza... prima che mi rendessi conto di cosa stesse succedendo e mettessi il cambio in "n" aveva già raggiunto i 180km/h, girare la chiave non è servito a niente, per fortuna il motore ha retto poco i 7-8000 giri/minuto ai quali era andato.
La maggior parte degli autisti non solo non sa dove siano, ma nemmeno sa cosa siano i fusibili!!nivola ha scritto:staccare i fusibili no ???JacoQV ha scritto:a me è successo con una audi a6 2,5 tdi automatica.
vi assicuro che non è una bella esperienza... prima che mi rendessi conto di cosa stesse succedendo e mettessi il cambio in "n" aveva già raggiunto i 180km/h, girare la chiave non è servito a niente, per fortuna il motore ha retto poco i 7-8000 giri/minuto ai quali era andato.![]()
![]()
![]()
Io avrei dato fuoco alla macchina intera, per non farla soffrire...nivola ha scritto:staccare i fusibili no ???JacoQV ha scritto:a me è successo con una audi a6 2,5 tdi automatica.
vi assicuro che non è una bella esperienza... prima che mi rendessi conto di cosa stesse succedendo e mettessi il cambio in "n" aveva già raggiunto i 180km/h, girare la chiave non è servito a niente, per fortuna il motore ha retto poco i 7-8000 giri/minuto ai quali era andato.![]()
![]()
![]()
Non serve a niente togliere i fusibili, è un diesel!!!giomartello ha scritto:La maggior parte degli autisti non solo non sa dove siano, ma nemmeno sa cosa siano i fusibili!!nivola ha scritto:staccare i fusibili no ???JacoQV ha scritto:a me è successo con una audi a6 2,5 tdi automatica.
![]()
![]()
![]()
serve eccome, almeno per tirar matto il Verga...zampirone ha scritto:Non serve a niente togliere i fusibili, è un diesel!!!giomartello ha scritto:La maggior parte degli autisti non solo non sa dove siano, ma nemmeno sa cosa siano i fusibili!!nivola ha scritto: staccare i fusibili no ???![]()
![]()
![]()
![]()
invece del gasolio si pippa l'olio motore dalla turbina
Giustissimo! Il motore usa l'olio come combustibile!!zampirone ha scritto:Non serve a niente togliere i fusibili, è un diesel!!!
invece del gasolio si pippa l'olio motore dalla turbina
Infatti Nivola ti ha già risposto....JacoQV ha scritto:nivola a che serve staccare i fusibili... quando giri la chiave togli tutti i contatti sotto quadro!
in una macchina a benzina può avere un senso, in una macchina a gasolio no, il motore va per i fatti suoi, finché non si blocca o sbiella!
e poi ti pare che a 180km/h in una strada statale a doppia corsia per senso di marcia all'ora di punta mi metto a smanettare coi fusibili? avevo già il mio daffare a schivare le altre auto, con entrambi i piedi a pestare sui freni e a stringere le chiappe...![]()
![]()
2000spiderveloce79 ha scritto:Io avrei dato fuoco alla macchina intera, per non farla soffrire...nivola ha scritto:staccare i fusibili no ???JacoQV ha scritto:a me è successo con una audi a6 2,5 tdi automatica.
![]()
![]()
Solo se era assicurata.2000spiderveloce79 ha scritto:Io avrei dato fuoco alla macchina intera, per non farla soffrire...