Ieri sono andato a fare un ispezione presso (si spera) una nuova pista di guida sicura che forse sorgerà a Ferrara...speriamo
Gaurdate cosa c'era all'abbandono.
Il motore c'è ancora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Dal punto di vista legale
si tratta di cosa mobile non registrata (non ha più le targhe) abbandonata regolata dall'art 923 CC e ss.....
perciò tramite la così detta occupazione
puoi andare lì e prendertela senza che nessuno possa opporsi (tranne il proprietario del terreno)
si tratta di cosa mobile non registrata (non ha più le targhe) abbandonata regolata dall'art 923 CC e ss.....
puoi andare lì e prendertela senza che nessuno possa opporsi (tranne il proprietario del terreno)
Ha comunque un numero di telaio. Ed è un rifiuto speciale.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Ha comunque un numero di telaio. Ed è un rifiuto speciale.
Beh sul rifiuto ho i miei dubbi...
comunque se c'è un numero di telaio leggibile e qualcuno ha la passione
può richiedere una voltura al PRA e vedere se è stata radiata d'ufficio
e di conseguenza capisce se la puoi riportare su strada oppure in pista
l'altra sera ho visto il film con albanese e kim rossi stuart: "questione di cuore",
a parte che è un gran bel film, kim rossi stuart faceva la parte di un carrozziere per auto d'epoca tra le altre compare un bel gt rosso!!!!!
lele ha scritto:l'altra sera ho visto il film con albanese e kim rossi stuart: "questione di cuore",
a parte che è un gran bel film, kim rossi stuart faceva la parte di un carrozziere per auto d'epoca tra le altre compare un bel gt rosso!!!!!
E' il film dove dice che la sua 500 truzza è stata premiata da ruoteclassiche?
lele ha scritto:l'altra sera ho visto il film con albanese e kim rossi stuart: "questione di cuore",
non proprio: dice che ha vinto 2 volte il premio ruoteclassiche come restauratore!!!
non proprio: dice che ha vinto 2 volte il premio ruoteclassiche come restauratore!!!
Si è quello che intendevo: anche ruoteclassiche dedicò un articolo a questa battuta...non so se per auto-ironia o perchè si son sentiti offesi dalla 500 tuning
ghid ha scritto:visto che ci sono andato senza macchina fotografica non devo dire che sono andato in fiera a Vicenza oggi, vero? Fiera dell'auto d'epoca...
Appunto non dirlo.
Comunque qualche foto l'ho fatta io.
Tipo questa
vi14.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.