giomartello ha scritto:Conoscendo le abitudini di Matteo: ritrovo alle ore 5,40.AR115.116.932 ha scritto:Va benissimo di strada ne facciamo per arrivare, vai tranquillo Matteo....
A che ora era il ritrovo al casello di Broni Stradella?![]()
![]()

giomartello ha scritto:Conoscendo le abitudini di Matteo: ritrovo alle ore 5,40.AR115.116.932 ha scritto:Va benissimo di strada ne facciamo per arrivare, vai tranquillo Matteo....
A che ora era il ritrovo al casello di Broni Stradella?![]()
![]()
Azz ....... mi spiace molto Lele .......lele ha scritto:![]()
![]()
purtroppo è successo l'imprevisto!!!!!!
un caro amico ha spostato la sua festa di laurea al sabato sera, il problema è che si tiene a brescia e dovrò pernottare in loco...
di conseguenza, mi tocca saltare il raduno, chiedo scusa per gli eventuali disagi che arreco!!!!
...brinderò alla vostra comunque!!!!![]()
devo dire che l'idea mi passata per la testa, poi ho realizzato che accostare le parole LAUREA e BRESCIA ha un effetto cone per nitro e glicerina!!!!!!!giomartello ha scritto:Mi dispiace Lele!! Farti Brescia-Pavia la Domenica mattina no?
Alla prossima allora!!lele ha scritto:devo dire che l'idea mi passata per la testa, poi ho realizzato che accostare le parole LAUREA e BRESCIA ha un effetto cone per nitro e glicerina!!!!!!!giomartello ha scritto:Mi dispiace Lele!! Farti Brescia-Pavia la Domenica mattina no?![]()
![]()
piuttosto che svegliarmi ad una certa ora, il mio obbiettivo è quello di svegliarmi e basta...![]()
onestamente, preferisco "ritirarmi" dal raduno prima, che dover tirere il pacco poi!!!
TOPOSSO ha scritto:Un genovese che deve anticipare i dineros..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:ragazzi una piccola nota, per evitare confusioni al ristorante, il raduno lo si pagherà subito al momento del ritrovo per cui fate la cortesia di arrivare con l'importo giusto in modo da velocizzare il tutto, grazie !
Certo , però ti costerà il triplo ............TOPOSSO ha scritto:Posso pagare a rate????????!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()