Intanto ieri su un telegiornale ho visto un servizio sui 100 anni Alfa. L'auto presentata per quella occasione sarà la nuova Giulietta. Sempre meglio di un calcio sui denti, ma sinceramente pur apprezzando la nuova nata mi sarei aspettato uno sforzo maggiore. Almeno proporzionato al prestigio del marchio. Magari una sportiva di classe in edizione limitata a prezzo non da sceicco dando modo anche a noi mortali la possibilità di sognarla.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
personalmente mi auguro non entri mai in produzione..l'esperienza ci ha ormai insegnato come dal prototipo alla produzione in serie vengano sistematicamente stravolti (e peggiorati) i concetti..
giuse55 ha scritto:Intanto ieri su un telegiornale ho visto un servizio sui 100 anni Alfa. L'auto presentata per quella occasione sarà la nuova Giulietta. Sempre meglio di un calcio sui denti, ma sinceramente pur apprezzando la nuova nata mi sarei aspettato uno sforzo maggiore. Almeno proporzionato al prestigio del marchio. Magari una sportiva di classe in edizione limitata a prezzo non da sceicco dando modo anche a noi mortali la possibilità di sognarla.
per quel che ne so, dovrebbe arrivare a breve la 4C.
Più che un servizio sui 100 anni è parte della campagna promozionale della Giulietta: in questi giorni è su tutti i giornali!
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
giuse55 ha scritto:Intanto ieri su un telegiornale ho visto un servizio sui 100 anni Alfa. L'auto presentata per quella occasione sarà la nuova Giulietta. Sempre meglio di un calcio sui denti, ma sinceramente pur apprezzando la nuova nata mi sarei aspettato uno sforzo maggiore. Almeno proporzionato al prestigio del marchio. Magari una sportiva di classe in edizione limitata a prezzo non da sceicco dando modo anche a noi mortali la possibilità di sognarla.
per quel che ne so, dovrebbe arrivare a breve la 4C.